sponsor monza nuovabrianza

Con Enerxenia un pieno di energia per il nuovo Monza 1912 targato Nicola Colombo

Sponsor Monza calcio e risultati. Ormai è ufficiale dopo giorni di attesa. Finalmente la prima squadra di calcio della città avrà un importante sponsor sulle maglie da gioco. Enerxenia, azienda che storicamente fornisce gas ed energia elettrica alle famiglie monzesi è il nuovo grande partner per il Monza 1912.

Sponsor Monza : si volta pagina

Dopo anni di sofferenze, fallimenti e retrocessioni, la squadra biancorossa, vuole voltare definitivamente pagina. Lo sta già facendo grazie alla premiata ditta Zaffaroni Colombo. Il primo con un lavoro paziente ed esperto ha portato la squadra in vetta alla classifica facendo impazzire la piazza biancorossa. Il secondo sta impostando una società finalmente credibile. Solida e soprattutto formata da persone capaci che masticano pane e pallone fin da quando portavano i calzoni corti. Come Roberto Mazzo e Vincenzo Iacopino. Senza dimenticare il lavoro svolto da Filippo Agomeri che ha il merito, dopo un anno di transizione, di aver consegnato a mister Zaffaroni una rosa competitiva e vincente.

sponsor monza nuovabrianza

Sponsor Monza: la presentazione

Il Monza presenta il suo nuovo vestito in una location prestigiosa. Con un testimone d’eccezione come Roberto Scanagatti sindaco di Monza. Come la sede dell’Associazione Industriali di Via Petrarca. La casa delle industrie del territorio. Quasi a voler lanciare un messaggio, un invito, per tanti altri nuovi e possibili compagni d’avventura. E lo fa con tre modelli d’eccezione. Bomber Ferrario nella maglia classica. Il roccioso difensore Riva, con la maglia nera, elegante e fortunata (indossando quella nera per ora il Monza non ha mai perso). E il portiere-saracinesca Battaiola in perfetto verde speranza. Per un giorno anziché rincorrere la palla, indossano le nuove maglie griffate Enerxenia.

Sponsor Monza: il presidente

“E’ importante il ritorno di uno sponsor come Enerxenia, ha dichiarato il presidente Nicola Colombo – Questo accordo di sponsorizzazione rappresenta un primo passo fondamentale verso l’obiettivo di ridare credibilità al Calcio Monza. Una società finalmente ambiziosa e legata alla realtà monzese. Dopo un anno che definirei “zero” o di transizione come quello dell’anno scorso, la strada adesso, la vedo in discesa.”

Sponsor Monza: il contratto

Il contratto di sponsorizzazione durerà fino al 2018. Sarà riservato solo alla prima squadra. Mentre sulle cifre del contributo non ci è dato sapere. Molto probabilmente per non intaccare altre trattative con altri sponsor che si stanno chiudendo in questi giorni, a dimostrazione di un forte attivismo da parte della società Calcio Monza sul fronte marketing e non solo. A breve infatti il presidente Nicola Colombo presenterà una proposta, ormai quasi definitiva, in Comune, per la gestione e il rilancio futuro dello stadio Brianteo. Insomma un Monza di nuovo protagonista a tutto campo e con nuove energie per il futuro.

Andrea Arbizzoni

Commenti