Special Olympics-Ussmb, «uniscono» le forze

soi
lazzarini
Carlo Lazzarini

Monza – Al via la collaborazione tra Special Olympics e Ussmb. Per volontà di Carlo Lazzarini, direttore del Team Monza Brianza di SOI, e di Pietro Mazzo, presidente dell’Unione Società Sportive Monza Brianza, le due associazioni uniranno le rispettive esperienze avviando una stretta collaborazione.

La collaborazione parte subito con una serie di novità. La prima riguarda la sede. L’Ussmb mette a disposizione i propri locali di via Passerini 6 in modo che il Team di SOI abbia un suo recapito e un luogo per riunirsi. La seconda è il diretto coinvolgimento di Pietro Mazzo, nominato “referente per i rapporti con il Coni, il Comitato Italiano Paralimpico, la Fed. Ital. Sport Disab. Intellettiva Relazion., con le altre Federazioni ed Enti di promozione sportiva”. Il vicepresidente dell’Ussmb Riccardo Corio, invece, assume la carica di “referente per le società sportive dilettantistiche del territorio Monza Brianza”.

Il prossimo impegno in calendario per SOI Lombardia sarà dal 2 al 4 maggio quando a Monza, Concorezzo e Villasanta si disputeranno i Giochi Regionali Special Olympics Italia della Lombardia e il Meeting Internazionale e Interregionale SOI ad inviti di atletica leggera, golf e tennis 2014.

soi tennis

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here