Sparatoria a Muggiò: un ferito al petto

seregno rapina nuovabrianza

Sparatoria alla periferia di Muggiò al confine con Nova Milanese

Sparatoria con ferito a Muggiò. Il corpo di un uomo, ferito alla schiena, è stato trovato in un campo alla periferia di Muggiò nei pressi del “Magic Movie” in via del parco. L’uomo perdeva sangue in abbondanza ed è stato subito soccorso dai sanitari del 118 arrivati sul posto con un’ambulanza e lo hanno portato all’ospedale monzese.

Sparatoria: l’allarme

Era il primo pomeriggio di oggi (28 giugno ndr) attorno alle 14, quando una telefonata al centralino del 112 avvisava che in un campo di erba alla periferia di Muggiò si poteva vedere, dalla strada, il corpo di un uomo a terra. I carabinieri della locale stazione si sono subito allertati e giunti sul posto hanno constatato che effettivamente l’allarme non era infondato. L’uomo respirava a fatica in una pozza di sangue.

Sparatoria: la vittima

È successo poco dopo le 14. Il ferito è un ragazzo di 27 anni di nazionalità albanese, ferito con un colpo di arma da fuoco. È stato soccorso in codice rosso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza. E’ stato sottoposto a un intervento chirurgico ed è in pericolo di vita. il colpo di pistola, uno solo è entrato dal petto ed è fuoriuscito dalla schiena. Ad avvisare i carabinieri un pensionato che stava portando a passeggio il cane

Sparatoria: le indagini

La zona periferica ed isolata del ritrovamento, il retro del parco Superga frequentato abitualmente da tossicodipendenti, fa pensare ad un regolamento di conti. Sul posto sono intervenuti gli esperti della sezione Scientifica dei carabinieri e Mansueto Cosentino, il capitano dei carabinieri comandante della Compagnia di Desio dei carabinieri sotto cui il territorio di Muggiò ricade. La zona è stata isolata e gli uomini dell’Arma stanno interrogando i residenti nelle case limitrofe e gli operai di un’azienda che al momento del ritrovamento era al lavoro.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here