Shopping Brianza: Raoul Bova inaugura i saldi

shopping brianza

L’attore italiano alla Notte Bianca del Globo

Shopping Brianza, la presenza dell’attore al centro commerciale è già virale. Sabato 2 luglio dalle 18, Raoul Bova incontrerà pubblico e fan al Globo di Busnago. La presenza d’eccezione inaugura la Notte Bianca del centro commerciale. Un evento per sancire formalmente l’inizio dei saldi estivi. Oltre allo shopping, partita degli Azzurri sul maxi schermo.

shopping brianza

Shopping Brianza: l’idolo del cinema italiano

Tra film e sceneggiati per la televisione, Raoul Bova è diventato un simbolo del pubblico italiano. Dopo il successo della serie tv Fuoco Amico, l’attore è stato premiato al Toronto Italian Contemporary Film Festival come miglior attore ICFF 2016 per il film “All the Road lead to Rome”. Oltre al grande schermo, sono state tante le presenze sulla televisione italiana. Dalla tv al teatro, Raoul Bova non ha smesso di entusiasmare la platea. Per la stagione 2017, l’attore debutterà al fianco di Chiara Francini nella commedia “Due”.

Shopping Brianza: le dichiarazioni

A spendere qualche parola riguardo l’evento, è intervenuto Ben Chiurlo, direttore di Centro Globo. “Tenevamo molto a condividere con i nostri clienti l’opportunità unica di incontrare uno degli attori più popolari e amati. É un modo per ringraziarli dell’affetto che mostrano ogni giorno, da molti anni, nei confronti del Centro che, in maniera peculiare rispetto ad altri, ha una spiccata natura di punto di riferimento e di aggregazione del territorio”.

shopping brianza

Shopping Brianza: in scena anche gli europei

Mariti e fidanzati non avranno da preoccuparsi. Tutti gli uomini che dovranno accompagnare le rispettive compagne a conoscere Raoul Bova, potranno nel frattempo godere dello spettacolo della partita della Nazionale. Per la sfida ai quarti di finale contro la Germania, verrà allestito un maxi schermo all’interno del centro commerciale. La platea, prima occupata dai fan dell’attore italiano, si trasformerà nella tifoseria di uno stadio su schermo. Una serata in cui le passioni delle coppie occuperanno lo stesso palco.

Alessandro Galli

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here