Serie D – Mister Bacci saluta la Folgore Caratese, c’è Dell’Orto

Il presidente Paolo Battocchi e mister Cristiano Bacci
Mister Giuliano dell'Orto
Mister Giuliano dell’Orto

Carate – Mister Cristiano Bacci saluta la Folgore Caratese. Il tecnico toscano lascia la Brianza e vola in Portogallo dove allenaerà l’Olhanense, squadra di Segunda Liga da qualche tempo in orbita Sampdoria. Per sostituire Bacci, il presidente Paolo Battocchi ha chiamato l’esperto e veterano della categoria Giuliano Dell’Orto, lo scorso anno alla Pontelambrese, ma con un passato importante in serie D e Lega Pro alla guida, fra le diverse squadre, di Renate ed Olginatese.

“Certe cose capitano una volta nella vita. Sono ancora un po’ frastornato. Per me si tratta di un’occasione storica. Ringrazio la Folgore Caratese, il presidente Paolo Battocchi, la squadra e i tifosi per questa bellissima e appassionante esperienza”. Cosi’ mister Cristiano Bacci ha salutato lunedì pomeriggio la Folgore Caratese per iniziare l’affascinante avventura portoghese. Dall’addio di Bacci, al benvenuto a Giuliano Dell’Orto che in panchina sarà affiancato dal suo storico secondo Cesare Cattaneo. Dopo i saluti di rito e la presentazione, il neomister della Folgore Caratese ha diretto il primo allenamento. “Sono nato a Carate e qui ho iniziato a fine anni ’80. Pensiamo a domenica: ci aspetta una sfida importante con l’Aurora Seriate” ha affermato mister Dell’Orto che avrà il difficile compito di salvare gli azzurri, ora in piena zona playout.

“Il nostro obiettivo è quello di valorizzare le risorse interne. Il piu’ delle volte si tratta di giovani, questa volta è toccato al mister. A Cristiano Bacci va un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza, a mister Dell’Orto gli auguri di buon lavoro” ha concluso il presidente Battocchi.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here