Seconda T: La Triuggese ferma il Città di Monza

perego triuggese
L'esultanza di Perego e compagni dopo il gol del definitivo 1 a 1

 

capocchiano
Capocchiano su rigore porta in vantaggio il Città di Monza

TRIUGGESE-CITTA’ DI MONZA 1-1

TRIUGGESE:Sala, Ghezzi, Casiraghi A., Gatti (87’ Montevecchi), Casiraghi R. Motta, Cazzaniga (79’ Colzani), Magni, Perego, Casiraghi S., Casella (64’ Villa). All. Barachetti.

CITTA’ DI MONZA: Ferrari, Cotugno, Ghezzi, Andreoli (46’ Tantimonaco), Lauri, Trombetta, Basile (52’ Liccardo), Vallone, Capocchiano, Mosconi (77’ Trionfo), Coppola. All. Natobuono

MARCATORI: 60’ rig. Capocchiano (CM), 80’ Perego (T)

AMMONITO: Casiraghi R. (T), Trombetta, Tantimonaco (CM)

MARCATORI: 60’ rig. Capocchiano (CM), 80’ Perego (T)

Triuggio – A piccoli passi la Triuggese si sta rialzando. Cinque punti in tre partite per mister Barachetti e i biancorossi si lasciano alle spalle l’ultimo e il penultimo posto. La Triuggese, per nulla intimorita nei confronti del Città di Monza, seconda forza del campionato a +15, fa la sua partita e non si demoralizza quando si ritrova in svantaggio. Barachetti deve fare a meno di tre giocatori esperti, come gli squalificati Triggiani, Pangallo e Biscardi, ma la giovane formazione risponde bene e costringe i monzesi a dividere i conti.

Il primo tempo è soprattutto giocato a centrocampo e i portieri non devono fare gli straordinari. L’unica occasione degna di cronaca si registra al 30’ quando Perego, in mezzo a due avversari, cerca la conclusione vincente, ma il suo tiro centrale è facile preda di Ferrari.

La ripresa si apre con una buona occasione in contropiede per la Triuggese. Perego tenta il pallonetto da limite dell’area, ma la palla finisce la traversa. Al 60’ l’episodio che sblocca il match. Su una mischia in area (fallo su Sala?), Casiraghi R. trattiene un avversario, l’arbitro assegna il calcio di rigore e ammonisce il triuggese. Capocchiano dal dischetto non sbaglia. I biancorossi non si demoralizzano e rispondono subito con Magni, ma la sua conclusione è alta sopra la traversa. Sul fronte opposto, bell’azione del Città di Monza con Coppola, ma il suo tentativo al volo, su un traversone dalla sinistra, finisce al di là della traversa. All’80’ la Triuggese trova il meritato pareggio. Azione dalla destra di Villa a centroarea per Perego e la palla si infila nell’angolino giusto. Successivamente Sala toglie dai piedi la palla ad un avversario, mentre nel finale Villa sulla destra, salta un paio di avversario, mette in mezzo un bel traversone sul quale però nessun compagno interviene.

 

 

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here