Seconda T / Basta un pari e la Nuova Usmate allunga in vetta

nuova usmate-calcio-seconda
La squadra della Nuova Usmate che sta guidando il girone T di Seconda categoria (www.nuovausmate.it)
nuova usmate-calcio-seconda
La squadra della Nuova Usmate che sta guidando il girone T di Seconda categoria (www.nuovausmate.it)

CALCIO CARUGATE-NUOVA USMATE 2-2

CALCIO CARUGATE 87: Lattanzio, Corno, Santi, Villa, Somers, Maggioni Ant., Ghidotti, Taverna (74′ Maggioni Al.), Norrito (66′ Pirola M.), Bellavia (83′ Pirola L.), Dramisino.

NUOVA USMATE: Scarpa, Cici, Manzoni, Fusilli, Bestetti, Santini, Crespi, Aiello, Maffioli, Perego, Aantonelli (77′ Spadini). All. Bramati.

MARCATORI: 60′ Crespi (NU), 69′ Bellavia (C), 76′ VILLA (C), 90′ BESTETTI (NU).

Carugate – Nonostante tre giocatori squalificati ed altrettanti infortunati ed indisponibili la Nuova Usmate esce indenne dall’ostico campo sintetico di Carugate. Nel primo tempo la gara non offre molti spunti di cronaca, se non la grande aggressività di entrambe le squadre che produce una gara molto spezzettata, in cui il direttore di gara deve continuamente interrompere il gioco. Il secondo tempo si apre con due punizioni dal limite di Santini che vengono respinte dalla barriera; al 60° sempre su punizione da 25 metri, Crespi mette la palla sotto l’incrocio del pali dove Lattanzio riesce a toccare, ma non riesce a respingere. Subito dopo Perego serve una bella palla a Maffioli che solo davanti al portiere calibra un debole pallonetto che è preda di Lattanzio. Il Calcio Calcio Carugate 87 non ci sta a perdere e si butta nella metà campo ospite e con due lunghi lanci mette nella condizione Bellavia (67°) e Villa (76°) di trafiggere l’incolpevole Scarpa. La partita si fa sempre più spigolosa ed al 90° da calcio d’angolo, Bestetti anticipa tutti e di testa insacca per il definitivo 2-2. Un punto d’oro per la Nuova Usmate che allunga ulteriormente in vetta approfittando del contemporaneo passo falso del Città di Monza

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here