Seconda Categoria: Triuggese, tre amichevoli in attesa del girone di ritorno

triuggese
barachetti
La Triuggese con Franco Barachetti è imbattuta

Triuggio – Intenso il programma della Triuggese in vista della ripresa del campionato fissata per domenica 26 gennaio con la prima giornata del girone di ritorno che vedrà i biancorossi impegnati in casa del fanalino di coda Nuova Samo.

Dopo la pausa per le festività natalizie, i giocatori hanno ripreso gli allenamenti agli ordini di mister Franco Barachetti che, da quando ha assunto la conduzione tecnica della squadra, i risultati non si sono fatti attendere. I biancorossi, infatti, hanno raccolto punti importanti in ottica salvezza. La Triuggese si presenta al giro di boa reduce da sei risultati utili consecutivi (due vittorie e quattro pareggi) che hanno fruttato 10 punti. L’ultima sconfitta risale al 3 novembre scorso (9° giornata del girone di andata) contro la Pol Cgb; una sconfitta che costò la panchina a Vincenzo Fanelli.

Oltre agli allenamenti settimanali, per non perdere il ritmo partita e presentarsi nella migliore condizione fisica alla ripresa del campionato, il programma della Triuggese prevede anche tre amichevoli. Domani pomeriggio, alle ore 14.30, i biancorossi giocheranno contro l’Aurora Olgiate, squadra che milita nel campionato di Prima categoria (Girone C), mentre mercoledì sera, alle ore 20.30, la Triuggese affronterà la Mgm Arcore. Il programma si concluderà domenica 19 gennaio (ore 14.30) contro il Veduggio. Tutte le amichevoli si disputeranno sul sintetico di Triuggio.

LUTTO IN CASA TRIUGGESE – La società Triuggese con in testa la presidentessa Marina Riva, il vice Marezio Baroni, il direttore sportivo Piero Galbiati, tutto lo staff dirigenziale e tecnico, i giocatori, si stringono con affetto attorno all’attaccante Elia Perego per il grave lutto che ha colpito la sua famiglia per la prematura scomparsa del padre Gabriele. I funerali si svolgeranno lunedì 13 gennaio, alle ore 10.30, ad Albiate.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here