Scomparso Lissone: chi l’ha visto

scomparso lissone

Dario Silvestrin è scomparso da casa la mattina di venerdì 22 luglio

Scomparso Lissone. Nessuna notizia di Dario Silvestrin. L’appello dei familiari sul web corre veloce. La catena di amici si mobilita per ritrovarlo. L’uomo è uscito di casa per un appuntamento di lavoro. Poi più nulla e di lui si sono perse le tracce. Laura Silvestrin, cugina di Dario, ha cominciato a scrivere appelli sul web. Nessuno sa nulla. Nel caso in cui qualcuno rintracci la persona scomparsa, contattare i carabinieri o i parenti dell’uomo.

persona scomparsa lissone

Scomparso Lissone: dopo essere uscito di casa nessuna notizia di lui

La vicenda è iniziata due giorni fa. Il tempo passa e la preoccupazione aumenta. La mattina di venerdì 22 luglio, intorno alle 9, Dario Silvestrin è uscito per un impegno di lavoro. Una visita da un cliente e qualche commissione. Ordinaria amministrazione. Silvestrin aveva con sé cellulare, navigatore, computer portatile e una valigetta da lavoro. L’uomo era alla guida di una Peugeot 206 di colore azzurro targata CF 001 BJ. Fino a sera, tutto nella norma. Quando Dario Silvestrin ha incominicato a tardare è iniziata la preoccupazione di parenti ed amici.

Scomparso Lissone: l’appello sul web

La vicenda è andata subito in linea, o meglio, in rete. I parenti della persona scomparsa Lissone si sono adoperati per rintracciare l’uomo utilizzando proprio le pagine Facebook. Niente da fare. Per ora. Dario Silvestrin sembra proprio scomparso nel nulla senza lasciare tracce. Il telefono non suona e risulta spento. Anche della vettura nessuna traccia. Abbandonate le strade canoniche, Laura Silvestrin e Paolo Silvestrin, fratello di Dario, hanno fatto appello al web per rintracciare il parente scomparso. I tanti brianzoli hanno subito risposto alla chiamata. Condivisioni capillari e un impegno di prim’ordine per cercare di dare un aiuto concreto.

persona scomparsa lissone

Scomparso Lissone: i numeri da chiamare

Nel caso in cui qualcuno riconosca l’uomo, è possibile chiamare i carabinieri o i parenti della vittima al numero di telefono 039.464615. Nel caso in cui i recapiti siano occupati, i parenti di Dario Silvestrin sono sul Facebook ed è possibile contattarli attraverso il social network.

Alessandro Galli

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here