San Valentino, il regalo alternativo? Adotta un cane

san valentino cani

La tenera alternativa per San Valentino

San Valentino anche per gli animali. Enpa Monza. Originale e solidale. È la proposta riservata dal canile-gattile Enpa di Via San Damiano. Al bando fiori o la solita scatola di cioccolatini. Non si va fuori tema. Anzi, la variante è ancora più dolce. Il progetto ‘Famiglia a Distanza’ permette infatti di dare più visibilità e amore ad animali di difficile adozione. Cani, gatti delle oasi feline del canile o erbivori (cavalli, pony, capre, conigli) aspettano qualcuno con cui socializzare. La speranza è di venire adottati in via definitiva.

San Valentino: adozione Enpa

Adottare un animale del rifugio Enpa a distanza è semplice e veloce. Basta comunicare nome, cognome e recapito telefonico alla mail adozioni.distanza@enpamonza.it. O in alternativa alla pagina facebook del progetto come messaggio privato. Si verrà ricontattati per le informazioni illustrative del progetto e una volta effettuato il pagamento si riceveranno l’attestato d’adozione. L’aggiornamento mensile dell’animale adottato con foto o eventualmente un filmato. La possibilità facoltativa di visitare l’animale presso il Canile Intercomunale di Monza e Brianza. Naturalmente dopo aver preso un appuntamento con i responsabili della struttura.

San Valentino: il biglietto d’auguri

Enpa Monza per l’occasione di San Valentino ha preparato un tenerissimo biglietto di auguri. La scelta prevede la possibilità di farlo arrivare per mail in modo da stamparlo e darlo personalmente a chi ci sta a cuore. Oppure farlo inviare al destinatario direttamente dallo staff del progetto. È a discrezione del festeggiato, che riceverà l’attestato d’adozione personalizzato, o del mittente, la scelta dell’animale da adottare. Info su costi et alia del progetto Famiglia a Distanza nella sezione www.enpamonza.it/progetto-famiglia-a-distanzagallery-typeslideshow.

Matteo Lucchini

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here