Runner Monza: al via le iscrizioni per la Mezza

    runner monza

    Appuntamento con una classica: la Mezza di Monza

    Runner Monza, la classica della Brianza. Dopo il successo dello scorso anno, MG Sport propone ai runner lombardi e non, la nuova edizione della “Mezza di Monza“, corsa podistica conosciuta a livello nazionale.

    Runner Monza: aperte le iscrizioni all’evento in programma all’Autodromo di Monza

    La data fatidica è prevista per l’11 settembre, ma le iscrizioni alla corsa aprono in questi giorni, e qualsiasi appassionato potrà cimentarsi in un’esperienza sportiva che può variare dai 5 km di distanza fino ad arrivare a 30 km, passando per i percorsi intermedi di 10 km e 21 km. La Mezza di Monza può essere considerata dagli atleti coinvolti come un’ottima preparazione ad eventi futuri, o semplicemente come una soluzione per tenersi in forma sfruttando il proprio tempo libero.

    Runner Monza: le novità rispetto alla precedente edizione

    Rispetto agli anni scorsi c’è una novità: il nuovo “1 giro di pista”. Gli atleti potranno disputare una gara lungo i 5,7 km che caratterizzano il cosiddetto “Tempio della velocità” di Monza, all’insegna del divertimento e, perché no, della competitività. L’aspetto caratteristico di questa competizione, è proprio la possibilità di poter scegliere tra eventi competitivi e non, in modo da poter soddisfare le esigenze di tutti gli sportivi interessati. Ne è la prova la presenza di tre prove competitive (10km, 21km e 30km) affiancata da altre tre prove non competitive (5.7km, 10km e 21km). Queste novità, unite agli aspetti più tradizionali dell’evento, sono certamente uno dei punti cardine della strategia gestionale di MG Sport, il quale obiettivo è quello di ampliare la gamma di atleti che parteciperanno all’evento.

    Runner Monza: la seconda tappa del circuito “Follow your passion”

    Dopo Chia (Sardegna), Monza è la seconda tappa del circuito di gare “FOLLOW YOUR PASSION“, che ha già coinvolto più di 3000 partecipanti (nello scorso anno qualche migliaio in più in totale, a dimostrazione di un’evidente crescita) per poi concludersi il 30 ottobre con la “San Nicola Half Marathon” di Bari. L’attenzione mediatica di questo evento deriva anche dalla presenza di grossi sponsor, tra i quali Fastweb, Diadora (nelle vesti di sponsor tecnico), Italstadium, Tom Tom, San Benedetto, e molti altri. Per tutti gli appassionati, maggiori informazioni riguardanti le modalità di competizione e le iscrizioni, possono essere reperite consultando il sito www.mezzadimonza.it.

    Commenti

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here