Ritmica: Lixio, due bronzi al Gpt 3° livello

lixio

lixio

Lissone – La Lixio sale subito sul podio al primo appuntamento del campionato di Gpt 3° livello (settore promozionale). Le  atlete di terza fascia allenate da Veronica Pagani, Beatrice Camisasca e Naomi Isolani, conquistano due medaglie di bronzo.

Gloria Gelosa è terza al nastro, mentre Roberta Sartori ottiene lo stesso risultato nella specialità palla. Buon sesto posto in classifica generale su tutti gli attrezzi, invece, per Giorgia Ballabio.

Partenza sprint per questa squadra che ha sempre portato grandi soddisfazioni alla società lissonese di Ivan Pagani, seguita da una seconda tornata di competizioni sul fronte agonistico del Campionato di Categoria svoltosi a Gallarate. Tutte le atlete Lixio, Simona Zorzetto, Carlotta Maino, Martina Ricatti, Anna Stucchi, Sabrina Montemurro e Vittoria Erba, allenate da Laura Solari, Naomi Isolani e la coreografa Iryna Moroz, con una seconda prova regionale di grande valore tecnico riconfermano la loro qualificazione alla prova interregionale di Categoria che si disputerà a Torino l’8 ed il 9 marzo.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here