Ritmica: La Lixio in pedana con il Saggio di Natale

lixio

lixio

Albiate – Le ginnaste della Lixio festeggiano il Natale con un incantevole saggio ospitato dal comune di Albiate nel palazzetto di via Carducci. Più di 400 persone, con in testa il sindaco Diego Confalonieri e l’assessore allo Sport Fabrizio Confalonieri,  hanno applaudito le esibizioni natalizie delle 150 ginnaste della Lizio. Serata fiabesca per veterani e non del mondo della ginnastica ritmica, nella quale le protagoniste, allenatrici ed atlete, hanno dato il meglio in uno spettacolo di coreografie, esecuzioni e costumi.

Le vacanze di Natale non rientrano nel calendario delle atlete della Lixio impegnate per tutti i 15 giorni di festività in allenamenti intensivi e stage invernale.

Il primo appuntamento del 2014 per il team di Lissone sarà sabato 11 con le piccole dei corsi di formativa (ore 9), mentre alle 14 scenderanno in pedana le ginnaste di Gpt iscritte al Campionato di Sincrogym.

Domenica 12 gennaio, invece, alle ore 9 si aprirà la terza edizione del tradizionale Trofeo Lixio per le ginnaste che disputano il Campionato di categoria, sempre al palazzetto di via Carducci ad Albiate.

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here