Monza, Grillo sfida Renzi

nuovabrianza.itmonza.grillo

Monza, Renzi? crisi di governo? Il movimento di Grillo incontra i monzesi. Cinque stelle a raccolta all’Urban center di Monza. Si parlerà di problemi locali con il consigliere regionale Gianmarco Corbetta e problemi nazionali con i parlamentari cinque stelle. Crisi di governo? Governo Renzi a breve? Di questo e molto altro si parlerà, alle ore 16, di sabato 22 febbraio alla Sala E all’Urban Center in via Turati a Monza.

INCONTRO – I parlamentari del movimento 5 stelle hanno organizzato un incontro a Monza riguardo i progetti che hanno portato avanti in questo primo anno di legislatura prettamente all’opposizione. Gli attivisti del movimento di Grillo invitano a partecipare all’incontro in quanto sarà possibile discutere delle tematiche locali ma anche di quelle nazionali che poi saranno portate nelle aule parlamentari come proposte vere dei cittadini. Questo nasce dall’idea di sperimentare nuove forme di comunicazione e interazione tra cittadini ed eletti di Camera e Senato.

I PARLAMENTARI – I parlamentari brianzoli che hanno confermato la loro presenza sono Davide Tripiedi (Desio, Camera), Bruno Marton (Desio, Senato), Giovanna Mangili (Cesano Maderno, Senato), mentre quello lombardi, Paola Carinelli (Milano, Camera) e Vito Crimi (Brescia, Senato).
A dare un senso anche nazionale all’incontro parteciperanno Vincenzo Santangelo (siciliano, attuale capogruppo al Senato) e Paola Taverna (Roma, Senato). All’incontro sarà presente anche Gianmarco Corbetta come consigliere Regionale che illustrerà le aspettative per expo 2015 e i nuovi propositi per la Villa Reale e il parco di Monza.

Corrado Baglieri

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here