Raduno Cani: Bulldog al parco di Monza

raduno cani bulldog monza

La sfilata della razza inglese: 150 Bulldogg al raduno nel Parco di Monza

Raduno cani. Domenica 22 maggio sarà una giornata dedicata all’emblematico cane britannico. Il Club dei Bulldog Inglesi Lombardi (Cbil) organizzerà una giornata all’insegna degli amici a quattro zampe. I Bulli della Porada in marcia da viale Cavriga fino alla Cascina del Sole. Anche la beneficenza non mancherà. Infatti, sarà possibile fare una donazione all’English Bulldog Rescue Italia (Ebri) e aiutare i cani più sfortunati.

raduno cani bulldog

 

Raduno cani: la simpatia travolgente dei mastini di Sua Maestà

Dall’ingresso di viale Cavriga fino alla Cascina del Sole. La sfilata dei bulldog prenderà il via alle 15.30 dall’ingresso del parco e saranno presenti circa 150 partecipanti con oltre 50 amici a quattro zampe. I bulldog, provenienti da tutta la Lombardia, sfileranno nel viale del parco di Monza per il 10° raduno dedicato alla razza inglese. Appena la manifestazione è arrivata sul web, Enpa Monza non ha perso l’occasione per fare qualche passo al fianco dei mastini inglesi. La Onlus dedicata alla salvaguardia di tutti gli animali sarà presente per tutta la durata dell’evento. Inoltre, i volontari metteranno a disposizione per l’acquisto vari gadget. Il ricavato dell’intera giornata sarà utilizzato per implementare le attività di Enpa sul territorio. Oltre agli oggetti da acquistare, saranno distribuiti volantini e brochure illustrative del lavoro che Enpa sta svolgendo nel nostro territorio.

Raduno cani: l’organizzazione della manifestazione è stata possibile grazie alla pagina su Facebook

Il Cbil è stato fondato qualche anno fa come pagina di Facebook in cui scambiare idee e pareri sul Bulldog, razza al centro dell’interesse degli iscritti al gruppo del social media. Con oltre 330 adesione, la pagina è diventata una vera e propria associazione. Dimostrazione evidente è il 10° raduno degli appassionati di Bulldog. Un evento nato dall’iniziativa di Matteo Gavioli, fondatore di Cbil su Facebook. Dal web al parco di Monza. Un’occasione per ammirare i celebri cani di razza britannica e fare beneficenza per i più sfortunati.

 

Alessandro Galli

raduno cani monza

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here