Pulcini – Pro Patria (2004) e Inter (2005) firmano il quarto Memorial “Andrea Achilli”

I piccoli dell'Inter, primi classificati categoria Pulcini 2005 (foto www.acrenate.it)
I piccoli dell’Inter, primi classificati categoria Pulcini 2005
(foto www.acrenate.it)

Renate – I piccoli della Pro Patria e dell’Inter si aggiudicano la quarta edizione del Memorial “Andrea Achilli” rispettivamente nella categoria Pulcini 2004 e Pulcini 2005. La manifestazione, organizzata dall’Ac Renate, si è svolta lo scorso fine settimana al Comunale “Mario Riboldi”. Alle premiazioni  presenti anche i presidenti del Renate Giancarlo Citterio, Luigi Spreafico, il vice Massimo Villa, il papà di Andrea, Felice Achilli, e il vicesindaco nonchè assessore allo Sport del Comune di Renate, Luigi Pelucchi.

I Pulcini 2005 del Renate, terzi
I Pulcini 2005 del Renate, terzi

Una bella manifestazione all’insegna dello sport e dell’amicizia per ricordare la giovane “pantera” nerazzurra prematuramente scomparsa.

Sabato sono scesi in campo i Pulcini 2005: Renate, Albinoleffe, Inter, Novara, Pro Patria e Tritium. Sul gradino più alto del podio sono saliti i piccoli dell’Inter davanti ai coetanei del Novara e del Renate.

I Pulcini della Pro Patria vincitori della categoria 2004
I Pulcini della Pro Patria vincitori della categoria 2004

Domenica, invece, è stata la volta della categoria 2004: Accademia Como, Novara, Pontisola, Pro Patria, Renate e Tritium. A scrivere il proprio nome sull’albo d’oro del Memorial 2004 “Andrea Achilli” sono stati i Pulcini della Pro Patria che hanno preceduto i padroni di casa del Renate (secondo) allenati da Stefano Casiraghi. Terzo posto per la Tritium.

Il Renate 2004, secondo classificato
Il Renate 2004, secondo classificato

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here