Promozione Playoff – Brugherio e Paina al quarto turno

pallone-playoff

Brugherio e Paina avanti tutta. Le due formazioni brianzole archiviano nel modo migliore il terzo turno dei playoff di Promozione e accedono al quarto dove sabato prossimo si sfideranno. Colpaccio esterno del Paina che vince 3-2 sul difficile campo del Vobarno. I brianzoli, in formazione rimaneggiata  per le assenze di Galimberti, Galliani, Masino e Di Maro, dopo aver chiuso il primo tempo sotto di un gol (i padroni di casa passano su rigore) e in superiorità numerica, nella ripresa appaiono più vivaci. L’ingresso di Talon dà qualcosa di più alla manovra offensiva biancoverde. Dopo aver pareggiato con Intonazzo, il Paina si porta in vantaggio con Provasi e successivamente con Baldon che, direttamente su punizione, mette al sicuro il risultato. Anche il Paina rimane in dieci per il rosso a Colombo. Nel finale, al Vobarno viene assegnato un altro calcio di rigore, trasformato. Il risultato però non cambia.

La lotteria dei rigori, invece, sorride al Brugherio che supera 4 a 1 l’Assago. Le due formazioni hanno dovuto ricorrere ai rigori dopo che anche i supplementari si erano conclusi sul punteggio di 1 a 1. Sugli scudi il poritere Favaro che para ben tre penalty su quattro regalando di fatto la qualificazione alla sua sua squadra.

Questi gli altri risultati del terzo turno: Rhodense-Alcione 5-4 dopo i calci di rigore, Zanconti-Caprino 1-2 dopo i supplementari.

QUARTO TURNO – Il tabellone prevede Brugherio-Paina e Rhodense-Caprino. Si giocherà sabato 7 giugno.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here