Promozione C: Paina raggiunto due volte dalla Lentatese

paina di maro

paina di maro

LENTATESE-PAINA   2-2

 LENTATESE: Monfrini, Cappelli, Cannas (48’ Augliaro), Garbero, Ceron, Roncalli, Carbone(86’ Fazzari), Noventa  (72’ Ricco), Pozzoli, Turati, Borghi. All. Erba

PAINA: Tonsi, Belgiovine, Intonazzo(77’ Pirri), Caprini, Colombo, Baldon, Lauro, Masino, Provasi, Di Maro (68’ Luciano), Galliani(55’ Mariani). All. Mauri

MARCATORI: 10’ Di Maro (P), 22’ Caprini (P), 60’ rig. Borghi (L), 70’ Garbero (L).

ARBITRO: Martone di Monza

AMMONITI: Borghi (L), Masino, Lauro, Provasi, Di Maro e Baldon (P).

Lentate – Il Paina avanti di due gol si fa raggiungere nella ripresa dalla Lentatese. In dieci minuti, dal 60’ al 70’, i rossoblu di Erba passano dallo 0-2 al 2-2. Se si pensa a come è maturato il pareggio, la squadra di Mauri ha sciupato una ghiotta occasione per la corsa verso i playoff.

Il match dal 10’ sembra in discesa per il Paina che passa con Di Maro (nella foto): bella azione in profondità, Baldon calcia, Monfrini respinge, ma Di Maro non perdona. Al 15’ risponde la Lentatese con una traversa di Borghi su punizione dai 20 metri. Al 22’ il raddoppio del Paina: corner, Di Maro mette in mezzo ed inzuccata vincente di Caprini.

Al 60’ la Lentatese accorcia le distanze su rigore concesso per fallo di Di Maro si Pozzoli. Dal dischetto Borghi non sbaglia. I rossoblu prendono coraggio e al 53’ Borghi colpisce il palo. Al 66’ la punizione di Baldon trova il palo esterno. Al 70’ la Lentatese pareggia. Palla tesa in area per la testa di Garbero che, ad un passo dalla linea, manda nel sacco. Il Paina non ci sta e all’80’ ci prova con Pirri, ma il suo tiro è ribattuto. Tre minuti dopo tocca a Masino che calcia forte dalla lunetta, palla alta. Nel recupero ultima occasione per il Paina, ma sulla punizione di Baldon non c’è nessun compagno.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here