Promozione C: La Sovicese cade nella ripresa

mantellini
Mantellini cerca più volte la strada del gol
mantellini
Mantellini cerca più volte la strada del gol

CALOLZIOCORTE-SOVICESE 2-0

CALOLZIOCORTE: Losa, Panzeri, Valentino, Tentori, Colombo, Verderio, Papini (75’ Di Vita), Umo (81’ Visconti), Ferrari, Perri, Raba. All. Gerosa

SOVICESE: Mosca, Redaelli, Vismara, Elli (54’ Longoni), Frigerio, Fossati, Serafini, Sagnella, Comi, Mantellini (54’ Giussani), Bertolini (65’ Arci). All. Ciampoli

MARCATORI: 53’ Raba, 65’ Papini

AMMONITI: Di Vita (C)

 Calolziocorte – La partita Calolziocorte-Sovicese si decide nella ripresa quando gli amaranto padroni di casa passano due volte, prima con Raba e poi con Papini. Nel primo tempo il match è abbastanza equilibrato con gli arancioverdi di Ciampoli che si fanno vedere subito al 7’: cross al centro di Serafini, Mantellini di testa sfiora la traversa. La risposta del Calolzio non si fa attendere e al 9’ si registra un tiro insidioso di Perri. La Sovicese non sta a guardare e al 15’ c’è una bella azione corale. Ci prova ancora Mantellini, ma la sua conclusione viene deviata in angolo.

Nella ripresa il Calolzio prende un palo su colpo di testa di Umo, poi al 36’ si fa vedere nuovamente Mantellini con una bella conclusione dal limite che avrebbe potuto avere maggior fortuna.

Al 53’ il Caloziocorte sblocca il risultato su una conclusione fulminea di Raba, mentre al 65’ Paini da dentro l’area di sinistro calcia e la palla si infila a fil di palo per il raddoppio dei padroni di casa. Nel finale la Sovicese ci prova con qualche tiro, ma non accadrà più nulla.

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here