Promozione B / Tritium di misura sulla Vimercatese

calcio generico

calcio generico

Tritium-Vimercatese Oreno 1-0

Tritium: Gotti; Fondrini, Zauri, Colombo Mattia, Biffi; Titaro (84′ Rota), Vanotti, Bigioni (75′ Bodini), Previtali (81′ Seye); Turchi, Bortolotto. All. Bertarelli. A disposizione: Brambilla, Siniscalchi, Cereda, Bodini, Cimadoro.

Vimercatese Oreno: Perego; Albani, Varisco (37′ Maino), Colombo Andrea, Costa; Galbussera, De Ponti; Casati (68′ Colombo Ivan), Salimbeni (51′ Biraghi), Sala; Porta. All. Magni. A disposizione: Colombo Alessandro, Scarfone, Schmelzinger, De Caria.

Arbitro: Corti di Lecco

Rete: 89′ Bortolotto (T)

Note: giornata soleggiata. Spettatori 250 circa. Angoli: 2-3. Ammoniti: Colombo Andrea (V), Costa (V), Bigioni (T), Fondrini (T). Espulsi: Al 63′ Bertarelli (mister della Tritium) per proteste. Recupero: 0’pt+4’st.

Trezzo – In attesa di nominare il nuovo tecnico (i rumors sembrano però portare verso una soluzione interna) la Tritium piega di misura la Vimercatese grazie ala rete all’ultimo respiro di Bortolotto. All’89’ il bomber locale sfrutta a dovere l’invitante assist di Turchi a sua volta messo in azione da un lungo lancio di Bodini. Per Bortolotto si tratta di una rete speciale perché è la 50esima con la maglia della Tritium. Partita combattuta quella andata in scena allo stadio “La Rocca” e gara dai due volti: un primo tempo più equilibrato e una ripresa a trazione biancoazzurra. Molto gioco a centrocampo con poche azioni significative fino alla rete decisiva di Bortolotto.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here