Promozione B / La capolista Brugherio torna a dare spettacolo

calcio-classifiche-risultati

pallone-calcio

TRITIUM-BRUGHERIO     3-4

TRITIUM: Brambilla; Fondrini, Zauri, Colombo, Paganelli; Bigioni, Vanotti (57′ Bodini), Nardiello; Rota (78′ Previtali), Bortolotto, Turchi (71′ Titaro). All. Magni.

BRUGHERIO: Favaro; Amato (56′ Ansaldi), Sala, Montagnana, Enrico; Codjo, Piras (82′ Ravanelli), Barrhout; Passoni; Russo (79′ Ciotta), Guariento. All. Campi.

ARBITRO: Seleroni di Legnano

MARCATORI: 12′ Bortolotto (T), 19′ e 68′ Russo (B), 44′ Enrico (B), 81′ Colombo (T), 86′ Passoni (B), 94′ Fondrini (T)

AMMONITI: Piras (B)

ESPULSI: Bigioni (T) per somma di ammonizioni

Trezzo – La capolista Brugherio riparte da dove aveva concluso. Con una vittoria. Speciale, perché conquistata sul campo della Tritium al termine di un match a dir poco pirotecnico. A passare in vantaggio sono però i locali al 13′ grazie al penalty trasformato da Bortolotto e concesso per un atterramento in area ai danni di Turchi. La reazione del Brugherio è immediata e a salire in cattedra è bomber russo che al 19′ sul cross di Passoni si fa trovare pronto nell’insaccare con una precisa sforbiciata. La fortuna aiuta gli audaci e così gli ospiti trovano il vantaggio pochi secondi prima del riposo: il traversone di Enrico dalla sinistra assume una traiettoria non preventivata che non lascia scampo a Brambilla. Nella ripresa continuano le emozioni e il Brugherio fa tris al 68′: il colpo di testa di Guariento sbatte sul palo, sulla sfera si avventa Russo che ribadisce in rete. Quando il gol fa parte del proprio Dna! Il match si rianima all’81’ quando Colombo riapre i giochi, ma è solo un fuoco di paglia per la Tritium che incassa il poker al minuto 86′: Ciotta sugli sviluppi di un calcio piazzato imbecca Passoni che insacca con un colpo d’esterno. La giornata della Tritium assume contorni meno foschi in pieno recupero quando la rasoterra di Fondrini rende meno severa la sconfitta dell’undici di mister Magni

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here