Promozione B/ Beffa Tritium: il Cinisello si salva

calcio-classifiche-risultati

calcio-classifiche-risultati

TRITIUM-CINISELLO 1-1

TRITIUM: Gotti; Mapelli, Zauri, Colombo, Paganelli; Previtali (80′ Medici), Bodini, Bigioni, Nardiello; Titaro (83′ Cici), Turchi (64′ Palomba). All. Magni.

CINISELLO: Andreotti; Valente (78′ Angarano), Ceravolo, Ghigo, Lionetti; Stevanin (52′ Silva), Miserendino, Alitto (83′ Cesana), Piras; Consolazio, Circelli. All. Mapelli.

MARCATORI: 61′ Bigioni (T), 93′ Circelli (C)

ARBITRO: Sig. Faccincani di Legnano

AMMONITI: Paganelli (T), Stevanin (C), Zauri (T), Miserendino (C), Bodini (T), Cici (T).

NOTE: Allontanato l’allenatore Magni della Tritium al 90′ per proteste. Recupero 0’+6′

Beffa Tritium: Cinisello si salva in extremis

Tritium-Cinisello 1-1

Tritium: Gotti; Mapelli, Zauri, Colombo, Paganelli; Previtali (80′ Medici), Bodini, Bigioni, Nardiello; Titaro (83′ Cici), Turchi (64′ Palomba). All. Magni.

Cinisello: Andreotti; Valente (78′ Angarano), Ceravolo, Ghigo, Lionetti; Stevanin (52′ Silva), Miserendino, Alitto (83′ Cesana), Piras; Consolazio, Circelli. All. Mapelli.

Marcatori: 61′ Bigioni (T), 93′ Circelli (C)

Arbitro: Sig. Faccincani di Legnano

Ammoniti: Paganelli (T), Stevanin (C), Zauri (T), Miserendino (C), Bodini (T), Cici (T). Espulso l’allenatore Magni della Tritium al 90′ per proteste.

Trezzo – Finisce con un gol per parte la sfida tra Tritium e Cinisello. È stato un match con molte occasioni nel primo tempo per entrambe le squadre che alla fine fa contento solo il Cinisello. Al 61′ Bigioni porta in vantaggio la Tritium con una bel calcio di punizione da posizione non facile. La sua traiettoria è così precisa ed angolata che va a finire in un angolo dove il portiere Andreotti non può arrivare. Dopo il vantaggio la Tritium si culla un po’ sugli allori e non attacca più e pensa solo a difendersi. Scattato il recupero, dopo qualche occasione sbagliata da parte degli ospiti, arriva il gol del pareggio e precisamente al 93’: bomber Consolazio mette palla al centro ed in mischia arriva Circelli che di rapina insacca. Doccia gelata per i biancoazzurri e felicità per il Cinisello.

 

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here