Prima C / Vedano sprecone, ma vincente

belluschi-calcio-vedano
Belluschi al 7' ha sbloccato il match tra Vedano e Aurora
belluschi-calcio-vedano
Belluschi al 7′ ha sbloccato il match tra Vedano e Aurora

VEDANO-AURORA CALCIO  2-1

VEDANO: Pozzoli, Temperato, Belluschi, Oriolo, Villa, Sanvito, Sulis (75′ Radaelli), Albericci, Oberto (61′ Gigante), Troiano, Celeghin (71′ Trommino). All. Cuccu.

AURORA CALCIO: Garoli, Perego F., Bertelè (46′ Caspani), Picheca, Magni, Polvara, Scuteri (70′ Sesana), Fumagalli, Cattaneo, Mozzaniga (46′ Mazzoleni), Banella. All. Perego.

ARBITRO: Vecchio di Bergamo

MARCATORI: 7′ Belluschi (V), 14′ Sanvito (V), 86′ Fumagalli (A)

AMMONITI: Polvara, Cattaneo, Sesana (A)

ESPULSI: Nessuno

Vedano – Si complica la vita il Vedano che domina in lungo e in larga, spreca diverse occasioni per chiudere il match e nel finale è costretto addirittura a soffrire. Sembra tutto facile per i biancorossi che nel giro di un quarto d’ora si portano sul doppio vantaggio: al 7′, sulla punizione di Albericci, salta più in alto di tutti Belluschi che di testa insacca; al 14′, invece, la punizione di Sanvito (concessa per atterramento di Celeghin) subisce una deviazione prima di andare a gonfiare la rete. Aurora Calcio non pervenuta e così anche nella ripresa è il Vedano a fare la partita sprecando tantissimo e in particolare al 70′ con Radaelli (montante pieno dal limite) e all’85’ con Gigante che tutto solo calcia a lato. Il match si riapre un minuto più tardi grazie a Fumagalli che risolve una mischia in area locale e supera l’incolpevole Pozzoli. Nel finale qualche brivido per i biancorossi che tuttavia conquistano con pieno merito l’intera posta in palio.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here