Prima C /La nebbia frena la Brioschese sul più bello

brioschese-calcio-prima

brioschese-calcio-prima

BRIOSCHESE-OLIMPIAGRENTA (sospesa sul risultato di 1-0) 

BRIOSCHESE: Casiello, All. Corti Ragone, Mattioli, Formenti, Pelliciari, Boscaini, Tedone, Trezzi, Buzzi, Cordaro, Ababio.

OLIMPIAGRENTA: Frigerio, Birla, Gnecchi, Ibo, Brambilla, Fagatti, Tentori, Mazzoleni, Colombo, Crippa, Del Sonno. All. Ferrari

ARBITRO: Borghetto di Como

MARCATORE: 24′ Formenti (B)

AMMONITI: Birla (O)

Briosco – Non ne va proprio bene una quest’anno alla Brioschese. Anche l’esordio di mister Corti non si può definire sotto la buona stella in quanto i biancorossi hanno chiuso sì la prima frazione di gara in vantaggio, ma a vincere è poi stata la nebbia che ha costretto il direttore di gara Borghetto della sezione di Como a rinviare il match a data da destinarsi. Peccato perché dopo venti minuti di studio la Brioschese è passata in vantaggio al 24′ grazie al colpo di testa vincente di Formenti, mentre prima del riposo si era perfino permessa il lusso di fallire un penalty con Ababio (conclusione neutralizzata da Frigerio), rigore concesso per fallo ai danni di Mattioli. Poi la nebbia che salva l’Olimpiagrenta e fa sì che non si provi nemmeno a giocare la seconda frazione di gara.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here