Prima C / Aurora Calcio-Brioschese: pareggio a reti bianche

Brioschese

AURORA CALCIO-BRIOSCHESE  0-0

AURORA CALCIO: Perego, Caspani (86’ Abrour), Villa, Picheca, Magni, Bertelè, Barella, Sesana, Cattaneo, Morabito (82’ Mozzanica), Mazzoleni (79’ Consonni). All. Perego.

BRIOSCHESE: Casiello, Crippa (88’ Ragone), Mattioli, Pelliciari, Bencini, Boscaini, Tedone, Longoni, Pirovano (70’ Buzzi), Cordaro, Ababio (75’ Calì). All. Corti.

ARBITRO: Serioli di Lovere

AMMONITI: Cordaro (B)

Olgiate Molgora – È un punto che non sposta gli equilibri e le prospettive stagionali della Brioschese che tuttavia offre una prestazione di compattezza sul difficile campo dell’Aurora Calcio. Proprio le pessime condizioni del manto erboso condizionano il match, difficile imbastire azioni degne di nota anche se la prima azione ad essere annotata sul taccuino dei cronisti porta la firma di Cordaro che dal limite contringe alla difficile deviazione l’estremo difensore locale. Poi è l’Aurora a crescere con il passare dei minuti e a chiamare per due volte in causa Casiello: al 20’ con Cattaneo (conclusione da appena fuori area) e al 32’ con Morabito che costringe il numero uno biancorosso a intervenire con i piedi. Nella ripresa tanto equilibrio e poche occasioni da rete. Casiello al 77’ si mette in mostra con una bella parata su Morabito e blinda un pari che porta in dote alla Brioschese un punto che la tiene viva.

 

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here