Al via Animalia Pet Week, una settimana di iniziative dedicate ai nostri amici a 4 zampe

L’amore per i nostri animali domestici non conosce limiti: per questa ragione è fondamentale conoscere programmi, accorgimenti e strumenti per proteggerli e tutelare la loro salute. Soprattutto quando si avvicina un periodo tanto importante per noi, quanto delicato per loro come l’estate.

È attraverso questi valori che questo pomeriggio si apre l’Animalia Pet Week, una settimana di iniziative ed eventi gratuiti promossi da Animalia, la nuova realtà veterinaria di Lissone specializzata nella cura e il benessere a 360° di cani e gatti e altri animali domestici.

A partire dalle ore 18.00, infatti, tutti i proprietari degli amici a quattro zampe (ma non solo), potranno incontrare il preparato team veterinario, per scoprire tutti i servizi legati alla prevenzione della loro salute, visitare la struttura e prenotare eventuali visite e check-up.

Fresco di apertura, il nuovo centro specialistico situato alle porte di Milano si rivolge a tutti coloro che amano gli animali e li considerano parte integrante della propria famiglia e della vita quotidiana. I proprietari avranno così la possibilità di usufruire di competenze mediche, tecnologie moderne e servizi specialistici attraverso tre aree di attività interconnesse.

Il centro di Lissone è infatti contraddistinto da una funzionale Area Clinica, che comprende medicina interna, diagnosi per immagini e chirurgia, un’Area Salute e Benessere finalizzata ad interventi fisioterapici e comportamentali, e infine un’Area Igiene con toelettatura, bagni medicati e ozonoterapia.

Le porte di Animalia in via Guareschi a Lissone non si chiuderanno tuttavia con l’Open Day di questo pomeriggio. Nei giorni successivi, la Pet Week proporrà altri incontri su temi legati alla vita in compagnia dei nostri famigliari a quattro zampe. Martedì, dalle ore 19.00, si parlerà della tutela dei nostri cani e gatti durante il periodo estivo: controlli e precauzioni prima e durante il viaggio. Mercoledì la struttura proporrà invece un incontro con comportamentalisti e nutrizionisti per approfondire il rapporto con loro durante la quotidianità. Momenti irrinunciabili e imperdibili per tutti colore che, senza di loro, proprio non sanno stare.

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here