Pallanuoto Serie C: Nc Monza, esordio negativo a Milano

Nc monza
La squadra di serie C

Nc monza

Canottieri Milano-Nc Monza 11-4

Parziali: 3-0, 4-1, 1-1, 3-2

 Canottieri Milano: Di Peso, Di Stefano (1), Baravelli (2), Farre (1), Goffredo, Scottà, Giusti, Guaragno (2), Foroni, Petrelli (4), Corrandini (1), Acquasanta, Ippolito. All. Romeo

Nc Monza: Cozzi, Clemente, Orsenigo (1), Canetta, Contardi (1), Ingegneri, Merisio, Dilerni, Montrasio (1), Redaelli, Barzon (1), Canepa, Napolitano. All. Tisiot

Milano – Riparte il girone lombardo-piemontese della Serie C nazionale che, quest’anno, vedrà fra le proprie fila anche la squadra ligure Aragno. L’esordio del Nc Monza non è dei migliori. Il team biancorosso, infatti, torna con una sconfitta dalla trasferta milanese in casa della Canottieri che, seconda l’anno scorso, parte con i favori del pronostico.

La partita dei biancorossi non dura molto: a metà gara si trovano già sotto di sei reti nel 7-1 parziale. L’unico sussulto monzese nello stallo difensivo che li ha portati a causare due rigori e ha subire tre gol in inferiorità numerica, è di Barzon che sigla il momentaneo 3-1. Nella seconda parte del match i biancorossi salvano parzialmente la faccia, giocando alla pari con i milanesi che ormai non forzano i ritmi e gestiscono la partita. Nella terza frazione Contardi, all’esordio ufficiale realizza su uomo in più la rete del 2 a 7, mentre nell’ultimo quarto sono Orsenigo e Montrasio su ottime iniziative personali a realizzare le reti del 3-10 e del 4-11 finale.

Sconfitta pesante per i monzesi che sabato 1 febbraio inaugureranno lo stadio di casa contro il Varese, vincitore di misura nel mach contro Vigevano.

CLASSIFICA

Can Milano  3

Busto N  3

Aragno Rivaloresi  3

Aquatica To  3

Varese On    3

Vigevano N   0

Sc Milano 2   0

Pn Treviglio   0

Can Bissolati  0

Nc Monza    0

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here