Pallanuoto: Doppio Como N al V Trofeo «Città di Monza»

     

    1487344_10152071876697410_1310507120_n

    Monza – Davanti ad un pubblico delle grandi occasioni, la società Como N sale due volte sul gradino più alto del podio della quinta edizione del Trofeo “Città di Monza”. Il team lariano conferma l’ottimo momento che sta attraversando anche in questo inizio di campionato. Il Como N si aggiudica sia il trofeo riservato alla categoria Under 13 sia quello Under 11.

    UNDER 13- La competizione U13 si apre con la sfida tra i padroni di casa e organizzatori dell’evento di pallanuoto, Nc Monza, e l’Amga Sport. Gara equilibrata che vede il successo degli ospiti per 3 a 4. I monzesi perdono anche la seconda sfida contro la squadra dominatrice del Trofeo, il Como N, che vince 7 a 10. I comaschi in finale affrontano l’Amga che deve accontenarsi del ruolo di “damigella d’onore”. Il match si chiude 5 a 7 per i lariani trascinati da un ottimo Gorgoglione che segna ben quattro reti.

    CLASSIFICA UNDER 13: 1° Como N, 2° Amga Sport, 3° Nc Monza

    UNDER 11 – Il Como N anche nella categoria Under 11 sale sugli scudi aggiudicandosi anche questa volta il Trofeo. Questa volta in finale i lariani devono vedersela con padroni di casa biancorossi che, però, non riescono a bissare il successo conquistato nella partita precedente contro l’Amga Sport e si piazzano al secondo posto.

    CLASSIFICA UNDER 11: 1° Como N, 2° Nc Monza, 3°  Amga Sport

    “Non sono dispiaciuto per i risultati, vincere piace sempre a tutti ma abbiamo visto partite molto equilibrate e quindi non c’è di che preoccuparsi per l’inizio dei campionati. Quel che mi ha sorpreso in positivo è la risposta del pubblico – ha sottolineato il presidente biancorosso Franco Fossati – Mai avrei pensato ad un affluenza simile”.

     

    Commenti

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here