Notte di polizia a Monza: inseguimento e schianto in auto

notte di polizia monza

Un uomo e una ragazza monzese su di un automobile rubata contro un albero

Notte di polizia a Monza. Fuga, inseguimento e schianto finale contro una pianta in via Rosmini. Un’auto rubata è stata intercettata. Sopra cinque persone. Il fatto è avvenuto nella notte di domenica. Alle 2.40 in piazza Diaz. La Ford Mondeo alla vista di una volante del Commissariato di Polizia di viale Romagna di Monza.

Notte di polizia: l’inseguimento

La pattuglia in servizio notturno per le strade di Monza ha notato un’auto con sopra delle persone sospette. Si è avvicinata per un normale controllo. Alla vista dell’auto della polizia la Ford ha accelerato improvvisamente. Una folle gimcana per le vie deserte della città. La corsa è finita in via Rosmini contro un albero. Dopo lo schianto tre delle cinque persne sull’auto sono fuggite a piedi. Due rimaste ferite, sono state soccorse e portate al pronto soccorso dell’ospedale San gerardo di Monza.

Notte di polizia: i protagonisti

Il primo è un milanese, 37 anni. Ha precedenti penali. la seconda è una ragazza monzese di 20 anni incensurata. I due sono stati denunciati per ricettazione. La macchina, una Ford Mondeo, era stata rubata poche ore prima a Cremona.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here