Monza, Villa Reale: visite record con oltre 40 000 persone

bilancio ville aperte villa reale

La Villa Reale ha riaperto i battenti e in una settimana gli ingressi sono già da record con oltre 40 000 visitatori!

Se fino a giovedì si era assistito ad un picco di 6 000 visitatori, per quanto riguarda il week end si può parlare infatti di un vero e proprio assalto! I visitatori, accorsi da tutta la Brianza, hanno infatti dovuto sopportare file chilometriche e ore di attesa per ammirare in tutta la sua bellezza la meraviglia di Monza!

Oltre alla semplice visita e alla nuova apertura delle stanze dell’ala sud appena restaurata,  il week end ha regalato ai tanti visitatori anche tante manifestazioni come rassegne  teatrali, spettacoli jazz, performance di danza e rievocazioni storiche.

Un successo straordinario l’ha ottenuto anche Le cucine della Villa Reale, il nuovo ristorante della Villa Reale in cui si può consumare un aperitivo a 8 euro o decidere di fare colazione e merenda con 2,5 euro, un pranzo al buffet con 25 euro o addirittura una cena al ristorante conviviale a 35 auro!

Ricordate inoltre che fino a mercoledì l’ingresso resterà gratuito mentre, a partire dall’1 ottobre, il biglietto unico costerà 12 euro!

[rev_slider villa-reale-aperta-foto]

 

DATE E ORARI DI APERTURA DELLA VILLA REALE

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here