Monza pole position per il Piano traffico

monza pole position nuovabrianza

Ai nastri di partenza il Piano Traffico per il Gran Premio di Formula 1 targato 2017

Monza pole position per il Piano traffico. Pronti, partenza, via. Viabilità. Giorni caldi venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 settembre. Date in cui si svolgerà in autodromo l’ 88° Gran Premio d’Italia di Formula 1.

Monza pole position: dove mettere le auto

Nei giorni 1, 2 e 3 settembre aree apposite sono destinate alla sosta di auto. La tariffa giornaliera sarà di 20 euro. Via Ercolano, via Velleia, via Pompei, via C. Bertani, viale Stucchi (parcheggio Stadio, Palasport, area ex Fiera, area ex Singer). E’ destinata alla sosta di autovetture degli spettatori del Gran Premio di Formula 1 con tariffa giornaliera di 5 euro, l’area opportunamente delimitata nel deposito dell’ex TPM in via G. Borgazzi 83. Nei giorni di sabato e domenica con tariffa giornaliera di 25 euro, l’area di parcheggio al CAM in via Martiri delle Foibe. Il giorno 1 settembre con tariffa giornaliera di 30 euro, l’area di parcheggio “Porta Monza”. Il 2 settembre con tariffa giornaliera di 40 euro, l’area di parcheggio “Porta Monza”. Domenica 3 settembre sarà destinata alla sosta con tariffa giornaliera di 50 euro, l’area di parcheggio “Porta Monza”.

Monza pole position: i bus navetta

A Monza, dalle 5 alle ore 20.30 nei giorni 1, 2 e 3 settembre e sino al termine dello sfollamento, ci saranno gli autobus. Un servizio Navetta” adibito al trasporto degli spettatori del Gran Premio d’Italia di Formula 1. I bus sono autorizzati a circolare in deroga lungo: viale Cavriga, viale Mirabello, viale Mirabellino, viale Cascina del Sole, viale Cascina Cattabrega, viale Mulini del Cantone.

Monza pole position: multe e rimozione forzata

Dalle 5 di venerdì alle ore 20.30 è vietata la sosta con rimozione forzata e la fermata a tutti i veicoli nel parcheggio di “Porta Monza”. Il parcheggiverrà riservato alla sosta delle autovetture degli spettatori della manifestazione. Dalle 5 alle 20.30 nei giorni 1, 2 e 3 settembre è vietata la sosta con rimozione forzata e la fermata a tutti i veicoli a lungo le seguenti vie. Ambo i lati di ambedue le carreggiate di via Stucchi. E i lati di via Ercolano, ambo i lati di via Velleia, ambo i lati di via Pompei. Ambo i lati di via C. Bertani. Dalle 5 alle ore 20.30 nei giorni 2 e 3 settembre. In via Boccaccio in ambo i lati del controviale compreso tra il civico 3 (ingresso Tennis Club) fino allo sbocco sulla stessa via Boccaccio.

Monza pole position: traffico limitato

E’ sospesa la Zona a Traffico Limitato relativamente al varco 4 di Largo IV Novembre nei seguenti giorni. Mercoledì 30 agosto dalle ore 9.30 alle ore 11.30 e dalle ore 14 alle 16. Il giorno 31 agosto dalle ore 8 alle ore 16. Venerdì 1 settembre dalle 20 alle 24. Domenica dalle ore 16 alle ore 24. Lunedì dalle ore 9.30 alle ore 11.30 e dalle 4 alle 16.

Monza pole position: i divieti di circolazione

Dalle 12 del giorno mercoledì 31 agosto e fino alle 24 del giorno 3 settembre è vietata la circolazione a tutti i veicoli di ogni tipo e specie incluso i residenti. Con esclusione dei bus navetta e dei mezzi di Pronto intervento e comunque autorizzati lungo Viale Cavriga, dall’intersezione con Viale dei Tigli sino al confine con il Comune di Villasanta. Dalle 5 alle 24 dei giorni 2 e 3 settembre è vietata la circolazione a tutti i veicoli di ogni tipo e specie ccon esclusione dei mezzi di Pronto intervento, autobus e comunque autorizzati: lungo Via Lombardia, dall’intersezione con rotatoria nuova variante SS36 sino all’intersezione con P.le Viriglio. Lungo Viale Cesare Battisti, carreggiata sud. Dall’intersezione con Piazzale Virgilio sino all’intersezione con Viale Brianza. Lungo Viale Brianza dall’intersezione con Viale Cesare Battisti sino all’intersezione con Via A. Ramazzotti; all’intersezione Via G. Giusti / Viale Cesare Battisti.

Monza pole position: semafori spenti

I semafori lungo gli assi di sfollamento dell’Autodromo saranno temporaneamente disattivati e saranno presidiati da agenti.

Monza: la via per l’autodromo a portata di telefonino

Grazie alla collaborazione con il Comune di Monza, Moovit mette a disposizione degli spettatori del prossimo Gran Premio tutte le indicazioni necessarie per raggiungere l’Autodromo con i mezzi pubblici. Nei giorni precedenti alla gara per seguire prove libere e qualificazioni è possibile trovare sul menu principale di Moovit il tasto “Monza GP” attraverso il quale gli utenti vengono rimandati direttamente alla pagina dedicata al Gran Premio sul sito del Comune di Monza.

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here