Monza incidente stradale muore pensionata

Seregno_generica incidente stradale
I Vigili urbani di Monza intervenuti sul luogo dell'incidente
I Vigili urbani di Monza intervenuti sul luogo dell’incidente

Monza, incidente stradale, muore pensionata. Il fatto è avvenuto in via Cavallotti. Incidente mortale nella notte tra mercoledì e giovedì lungo a Monza. Nel violento scontro tra due automobili, avvenuto a Monza all’altezza di via Pellettier, Luisa B.,  65enne pensionata monzese, è deceduta sul colpo. Trenta giorni di prognosi per la figlia 36enne che sedeva al suo fianco, ricoverata all’ospedale San Gerardo di Monza. Trasportati al Policlinico e subito dimessi i due occupanti dell’altra auto coinvolta. Si tratta di due monzesi di 41 e 40 anni.

L’INCIDENTE – Il violentissimo scontro è avvenuto poco dopo mezzanotte di mercoledì. Secondo la ricostruzione eseguita dagli agenti della Polizia locale di Monza intervenuti sul posto per i rilievi, i due quarantenni viaggiavano su di una Audi A3 e dal centro città erano diretti verso viale Lombardia. Dalla via Pellettier si è immessa all’improvviso una Volkswagen Polo con sopra la 65enne e la figlia. Lo scontro è stato inevitabile. Le due automobili hanno finito la loro corsa contro le vetrine di una pizzeria.

I SOCCORSI – Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Monza, due ambulanze oltre ad un’auto medica. Le condizioni della conducente della Polo, di ritorno da una vicina clinica odontoiatrica aperta 24 ore su 24, sono apparse subito gravissime, tanto che è deceduta poco dopo. I Vigili urbani stanno valutando le immagini di un filmato dell’incidente registrato dalle telecamere di un vicino distributore di benzina.

Seregno_generica incidente stradale

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here