Monza Heineken lattina per il Gran premio d’Italia

monza heineken lattina gran premio

Nuova lattina celebra il legame fra Heineken e la gara dello storico circuito di Monza

Monza Heineken lattina. Non sarà una formula 1 di “tolla” come si dice da queste parti, ma una seria. Molto. Una lattina di birra tutta dedicata a Monza. Domenica 8 settembre torna l’appuntamento con il Gran Premio Heineken d’Italia 2019 giunto alla 90a edizione sullo storico autodromo. Si rinnova per Heineken l’opportunità di celebrare questo appuntamento e la sua speciale location attraverso un’edizione limitata della propria lattina, realizzata appositamente per l’evento. In vendita fino a esaurimento scorte su tutto il territorio nazionale in pack da due, quattro e sei.

Monza Heineken lattina per l’orgoglio italiano

La lattina sottolinea in forma rinnovata il legame con Formula1, evidenziandone lo spirito italiano che caratterizza questo circuito in particolare. Il design presenta al centro l’iconica stella rossa di Heineken che si unisce armonicamente alle linee dello storico circuito di Monza, il terzo autodromo permanente più antico al mondo. Riprendendo gli inconfondibili colori del brand, rosso e verde e allo stesso tempo richiamando quelli del tricolore italiano, la lattina in Limited Edition di Heineken si arricchisce di un segno grafico che con un gioco di schizzi di colore sembra rievocare le scintille delle monoposto su pista, quando sfoggiano potenza ed energia nel tempio della velocità. La scrittaLa scritta “2019 MONZA – FORMULA 1® GRAN PREMIO HEINEKEN D’ITALIA” completa l’immagine insieme ai loghi dei due brand.

Monza Heineken lattina, la storia

Heineken è l’azienda birraria più internazionale al mondo. Il Gruppo vanta un portafoglio di 250 marchi internazionali, regionali e locali, oltre a birre speciali e sidro. Il nostro impegno è costantemente volto all’innovazione, agli investimenti di lungo termine sui brand, alla sales execution e al cost management. Attraverso il piano “Brewing a Better World” HEINEKEN integra la Sostenibilità al business, creando valore per l’azienda, la società e l’intero pianeta. Il Gruppo è presente in più di 70 Paesi nel mondo con 170 stabilimenti e 81.000 dipendenti. Per maggiori informazioni visita il sito o i canali Social: www.heinekenitalia.it

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here