Monza, cibo ai poveri della Brianza dal BranCo

La locandina dell'iniziativa di raccolta viveri per i poveri di Monza e Brianza
La locandina dell’iniziativa di raccolta viveri per i poveri di Monza e Brianza

Monza, cibo ai poveri della Brianza dal BranCo. Bran.Co Branca Comunitaria Onlus in collaborazione con Lealtà Azione Monza Brianza si è attivata per portare sul territorio di Monza e Brianza il progetto “CooXazione”. L’iniziativa nasce con l’obiettivo di portare un aiuto concreto alle sempre più numerose famiglie italiane in difficoltà economiche, ben lontane dalle Istituzioni spesso rivolte altrove e che versano in condizioni ai limiti della dignità.

L’INIZIATIVA – Coerentemente con i principi di solidarietà che spingono l’associazione, Bran.Co e Lealtà Azione combatte l’indifferenza nei confronti del popolo italiano, in un momento di forte crisi economica e sociale. “Donare vuol dire Vivere – si legge in un comunicato stampa della realtà monzese –  Il progetto CooXazione è già attivo sia a Milano che nel Magentino dove ha portato il proprio aiuto a 20 famiglie con 500kg di generi alimentari donato nelle 100 consegne effettuate, inoltre oltre 20 ore di consulenze e ascolto con operatori sociali o altri proffesionisti. Invitiamo la cittadinanza ad aiutarci nella raccolta di beni non deperibili come pasta o scatolame. Sarà possibile portare il contributo presso la sede dell’associazione a Monza in via Dante 3.

GLI ORARI DELLA RACCOLTA DI CIBO PER I POVERI DI MONZA E BRIANZA – il martedì e mercoledì dalle 15 alle 20, il sabato dalle 14 alle 18. Per qualsiasi informazione si può contattare il numero 3282376192 o inviando una mail a monzabrianza@lealta-azione.it

poverta

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here