Prima M/ Villa ferma la Pol. di Nova

pol di nova-calcio-prima
pol di nova-calcio-prima
Un flash dell’incontro disputato ieri tra Villa e Polisportiva di Nova

VILLA-POL.DINOVA 2-1 

POLISPORTIVA DI NOVA: Brioschi D., Foschi (50’ Tramontana), Prenna, Terra, Mazzeo, Monguzzi (79’ Vanzati), Ramundo, Trevisan (60’ Boracchi), Piemontese, Tripodi, Brioschi F.

VILLA: Genchi, Scollo (70’ Di Marco), Rifo, Di Michele, Motta, Liquori, Biagetti, Berton, Tasanotti (57’ Messina), Cruz De Souza, Migliorin.

ARBITRO: Trasacco di Busto Arsizio

MARCATORI: 6’ Cruz de Souza (V); 12’ Piemontese (P); 31’ rig. Berton (V)

AMMONITI: Prenna, Mazzeo, Tripodi, Brioschi F., Tramontana (P) Motta, Di Michele, Pandolato, Di Marco (V)

Milano – Il campo del Villa è storicamente stregato per la Polisportiva di Nova e anche questa volta i biancorossi devono alzare bandiera bianca. Successo meritato dei locali ed è ancora il brasiliano Cruz De Souza a fare la differenza ed a mandare in tilt Mazzeo e compagni. Al primo affondo il Villa passa in vantaggio: liscio sulla trequarti della difesa che lascia libero De Souza di prendere palla, involarsi solo verso Brioschi e superarlo con un tiro dal limite indirizzato all’angolino basso. La Pol. Di Nova cerca di riordinare le idee e dopo 5’ perviene al pareggio. Gran bella azione sulla sinistra di Ramundo che dal fondo mette in mezzo un traversone che perviene a Piemontese appostato sul secondo palo e che di prima intenzione insacca alle spalle di Genchi. Il match si decide al 31′: azione di calcio d’angolo, il direttore di gara vede un fallo di Mazzeo sullo stesso Tasanotti e decreta il calcio di rigore. Del tiro si incarica Berton che spiazza Brioschi e segna. Tante emozioni anche nella ripresa, ma il risultato non cambierà più.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here