Lissone: riapre il bando per i giovani artisti

Giovani artisti di tutta la Brianza, armatevi di pennelli, matite e acquarelli e preparatevi a una sfida d’arte senza esclusione di colpi!

IL PREMIO Ieri mattina(28 agosto) si è infatti riaperto il bando per il Premio Lissone, il concorso a partecipazione gratuita per gli artisti under 35 brianzoli e non solo. I partecipanti potranno ambire ad un premio acquisto di 5.000 euro e all’esposizione presso la nota Galleria d’Arte Contemporanea del Comune organizzatore.

IL CONCORSO A gareggiare non saranno inoltre solo elaborati della tradizionale pittura su tela o carta ma anche nell’ambito della più creativa ”pittura espansa”. Non verranno infatti giudicate dai critici solo le qualità artistiche dei candidati ma anche l’originalità e la coerenza della ricerca, in accordo con l’obiettivo del concorso: promuovere l’arte contemporanea e incentivare lo spirito creativo dei giovani.

COME PARTECIPARE Tutta la documentazione dovrà pervenire all’indirizzo ”Comune di Lissone- Ufficio Protocollo, via Gramsci 21, 20851 Lissone(MB), Italia” entro il 5 settembre 2014.

foto premio lis

Per maggiori informazioni consultare il bando.

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here