Lega Pro – Monza, si riparte: tanti volti nuovi

pea
Mister Fulvio Pea con il presidente Armstrong (www.acmonzabrianza.it)

tifosi-Monza-calcio

Monza – Si riparte. Per i giocatori e lo staff tecnico del Monza le vacanze sono finite e oggi il gruppo biancorosso si radunerà a Monzello. Il ritrovo è fissato per le ore 17.

Fra “vecchi” e nuovi (parecchi) sono 28 i giocatori che si raduneranno agli ordini di mister Fulvio Pea. Ci saranno anche Alessio Vita (l’ex Torino che ha manifestato la volontà di giocare in categorie superiori, sarebbe in trattiva con club di serie A e B…) ed Andrea Gasbarroni (rimarrà in biancorosso o cambierà casacca?).

Di seguito la lista ufficiale dei convocati pubblicata sul sito della società:

PORTIERI: Sergio Viotti, Stefano Chimini, Daniele Desalvi

DIFENSORI: Myles Anderson, Marco Anghileri, Andrea Beduschi, Marco Briganti, Valerio Foglio, Gabriele Franchino, Liam Graham, Leonardo Massoni, Walter Zullo

CENTROCAMPISTI: Salvatore Burrai, Matteo D’Alessandro, Gianfilippo Dal Poggetto, Filipe Hernandez Oliveira, Marco Perini, Matteo Pessina, Alessio Vita

ATTACCANTI: Matteo Alessandroni, Valerio Anastasi, Roberto Candido, Andrea Gasbarroni, Daniele Grandi, Giovanni Laraia, Igor Radrezza, Giovanni Terrani, Francesco Virdis.

IL PROGRAMMALa prima parte della preparazione si svolgerà a Monzello. Da mercoledì 16, invece, la squadra si trasferirà a Tonezza del Cimone (Vicenza) per il ritiro (giovedì 17 amichevole in loco) dove rimarrà fino a domenica 20 quando tornerà a Monza per disputare al “Brianteo” nel tardo pomeriggio (ore 18) la prestigiosa amichevole con il Milan di Pippo Inzaghi. I biancorossi il giorno successivo ripartiranno per il Veneto  dove si fermeranno fino al 24 luglio per poi ritornare nuovamente a Monza per l’amichevole in programma il 25. Dopo un paio di giorni di riposo è prevista una’altra fase di ritiro a Tonezza fino a sabato 2 agosto. Domenica 3 il definitivo ritorno a Monza con disputa di un’altra gara amichevole.

CAMPAGNA ABBONAMENTI – Sono oltre 500 le tessere finora sottoscritte per la nuova stagione sportiva. La campagna abbonamenti proseguirà fino al prossimo 30 settembre. Per abbonarsi occorre recarsi presso la segreteria del Centro Sportivo Monzello di via Ragazzi del ’99, nei seguenti orari: lunedì-venerdi’ dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,00 – sabato dalle 10 alle 12.

 

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here