Lavoro Monza: opportunità durante il Gran Premio

lavoro monza formula1

Gran Premio di Formula1 Monza, offerte di lavoro ManPower

Lavoro Monza, cercasi personale. Di questi tempi e con tali chiari di luna, scusate se è poco. Un’opportunità di unire l’utile di uno stipendio con il dilettevole di essere parte al “circus” della Formula1. Per i giorni del Gran Premio di Formula 1 a Monza (dal 20 agosto al 5 settembre) l’agenzia per il lavoro Manpower, ricerca diverse figure per lavori occasionali connessi alla manifestazione motoristica che si terrà da venerdì 2 a domenica 4 settembre.

Lavoro Monza: si assume

Le figure ricercate sono parcheggiatori e addetti alla viabilità. ma anche addetti al controllo accessi tifosi e hostess. La disponibilità richiesta è dal 20 agosto fino a lunedì 5 settembre. Per le hostess, l’inizio è da mercoledì 31 agosto. Gli addetti alla viabilità avranno il compito di gestire i flussi di auto, moto e pedoni all’interno dell’Autodromo di Monza. Ed anche dell’afflusso, deflusso dei tifosi e dei controlli dei pass e biglietti ai parcheggi. Gli addetti al controllo si occupano del presidio della postazione assegnata ed effettuano il controllo pass visitatori con l’obiettivo di fare accedere alle aree assegnate solo chi ha diritto.

Lavoro Monza: le hostess

Il sogno di molte ragazze si potrebbe avverare per una settimana. Le hostess saranno addette alle attività di accredito, controllo accessi nelle sale hospitality del building e accessi. E’ gradita esperienza nella mansione e la conoscenza dell’inglese o di altra lingua straniera per far fronte alla clientela straniera che come ogni anno si riversa nelle zone del circuito monzese. L’agenzia Manpower ricerca tali figure disponibili a lavorare nel periodo dal 31 agosto al 5 settembre su più turni.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here