Karate – «Christmas Cup 2014», medaglie per la Wa Yu Kai Meda

2014-12-20-15.28

Seveso – Al Palafamila di Seveso si è svolta la prima combinata Fijlkam e prima edizione della “Christmas Cup A.S.C. “ di karate, organizzata da G.K.I. e Asd Ken To Zazen di Limbiate e coordinata da Asc Monza e Brianza. La Wa Yu Kai ha portato sui tatami di gara una folta rappresentativa di atleti partecipando così a tutte le categorie di competizione: dai più piccoli (classi 2009-2004) impegnati nelle attività giovanili del palloncino, percorso e combinata, ai più grandi impegnati nei più classici incontri di kumite (combattimento) e kata (forma).

2014-12-20-15.29

Alla fine della giornata la palestra medese contava ben sedici podii nelle due competizioni: sei ori, quattro argenti e sei bronzi classificandosi così al quarto posto in classifica generale. Al termine della kermesse i tecnici Renato Tedeschi, Serena Marelli e Davide Casabianca, mostrando soddisfazione per la prestazione dell’intero gruppo, hanno dichiarato che non si poteva chiudere meglio l’anno sportivo 2014. Gli ottimi risultati ottenuti nella “Christmas Cup” sono di buon auspicio per i prossimi impegni agonistici, il primo dei quali sarà la terza tappa della sesta edizione del Campionato dell’Insubria che si terrà l’1 febbraio 2015 a Cislago Varese. Nella precedente edizione del medesimo campionato la Wa Yu Kai Meda si classificava seconda e nella classifica provvisoria di quest’anno occupa la medesima posizione nella specialità kumite maschile, quarta nel kumite femminile, quinta nelle gare combinate ottenendo così  il quinto posto in classifica generale.

2014-12-20-16.51

Sì conferma così la tradizione agonistica di questa associazione sportiva fondata dal maestro Tedeschi nel 1989 e in società si è certi che le soddisfazioni non mancheranno nemmeno nel 2015.

2014-12-20-14.43

 

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here