Concerti Monza: Gods, cartellone definitivo

RHO, 24/06/2012 TRIVIUM ARENA FIERA NELLA FOTO TRIVIUM FOTO:PRANDONI FRANCESCO

Il cartellone definitivo dell’edizione 2016 di Gods of Metal

Concerti Monza: Gods of Metal, si riparte. E’ stato comunicato dagli organizzatori il cartellone definitivo dell’edizione 2016 del Gods of Metal, festival dedicato interamente alla “musica dura” in programma giovedì 2 giugno all’Autodromo Nazionale di Monza. Per la 17esima edizione, oltre ai già annunciati Rammstein, Korn, Megadeth, Sixx AM e Gamma Ray sono stati confermati anche i nomi di Shrine, Jeff Angell’s Staticland, Planet Hard e Overtures.

CONCERTI MONZA: GODS OF METAL – GLI ARTISTI – Nel bill della manifestazione erano previsti anche i Down di Phil Anselmo. La band dell’ex Pantera ha però cancellato il tour in Europa in seguito all’incidente avvenuto all’inizio dell’anno al Dimebash 2016. Anche i Kiss hanno cancellato i propri passaggi nel vecchio continente, dimezzando così la durata dell’evento brianzolo, senza però fornire nessun tipo di spiegazioni.

concerto-folla-manu-chao
CONCERTI MONZA: GODS OF METAL – I BIGLIETTI – Il tariffario di biglietti e abbonamenti. I bigliettiRegular” daranno diritto al mero ingresso all’area del concerto e saranno disponibili al prezzo di 70 euro. I tagliandi “Gold” daranno diritto ai possessori all’accesso al pit (area immediatamente prospiciente il fronte del palco, transennata e separata dal resto della platea) e a un’area riservata con bar e servizi igenici preclusi agli altri spettatori. Per i fan più esigenti sono stati poi pensati i biglietti “Diamond” i cui titolari potranno usufruire di un ingresso all’area riservato, dell’accesso al pit, di una birra in omaggio presso il Vip bar che si troverà dell’area riservata, un tour guidato nel backstage, servizi igenici riservati nell’area dedicata, t-shirt del festival, pass laminato commemorativo, un poster e una foto sul palco della manifestazione. Il pacchetto sarà in vendita al prezzo di 270 euro. A tutti gli importi riferiti sopra vanno aggiunti diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

CONCERTI MONZA: GODS OF METAL – LA TRADIZIONE – In passato la manifestazione, giunta alla 17esima edizione, ha visto sfilare sul suo palco big come Metallica, Iron Maiden, Black Sabbath, Slipknot, Guns n’Roses, Judas Priest, Motley Crue.

Marco Pirola

TI PUO’ INTERESSARE ANCHE: LIGABUE

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here