Girone C/ Entra Mazzoleni e piega il Vedano

 

calcio-vedano-mazzoleni
Nicola Mazzoleni, decisivo nel match tra Aurora e Vedano

AURORA CALCIO-VEDANO    1-0

AURORA CALCIO: Caroli, Polvara (75′ Caspani), Bertole, Diabj (52′ Scuteri), Magni, Perego, Barella, Consonni, Cattaneo (67′ Mazzoleni), Morabito, Fumagalli. All. Baragetti

VEDANO: Berti, Regina (76′ Celeghin), Praticò, Oriolo, Belluschi, Sanvito, Radaelli (67′ Gigante), Albericci, Fossati, Troiano, Sulis (56′ Ricupero). All. Cuccu

ARBITRO: Vecchio di Bergamo

MARCATORE: 68′ Mazzoleni

AMMONITI: Fossati, Belluschi e Sanvito (V), Magni, Consonni e Fumagalli (A)

ESPULSI: Nessuno

Olgiate Molgora – Cade oltre i propri demeriti il Vedano di mister Cuccu sul campo dell’Aurora Calcio. Decide il gol di Mazzoleni che era entrato in campo solamente un minuto primo.

La gara si accende al 15′ con il fortissimo diagonale di Barella che attraversa tutto lo specchio della porta senza che nessuno riesca a ribadire in rete. Al 28′ invece squillo degli ospiti, ma dopo una bella azione personale Troiano lascia partire una conclusione che non centra per poco lo specchio della porta. Nella ripresa il Vedano si rende pericoloso al 55′ ancora con Troiano che imbeccato da Albericci viene fermato sul più bello. Al 60′ occasionassimo invece per l’Aurora: cross dalla destra, stacco di Cattaneo che di testa manda la sfera a incocciare contro il montante.

Poco male per i lecchesi che trovano il gol decisivo al minuto 68′: Il rinvio difettoso di Sanvito innesca il neoentrato Mazzoleni che conclude centralmente ma sorprende Berti, portiere che fino all’incontro di ieri aveva offerto prestazioni super. Nel finale il vedano si riversa in attacco, crea anche due occasioni da rete, ma il risultato non cambierà più.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here