Girone B/ La VimercateseOreno rompe il ghiaccio

pallone-calcio

VIMERCATESE-PADERNO 2-0

VIMERCATESE: Perego, Ravanelli, Costa, De Ponti, Albani, Colombo A., Sala (89′ Schmelzinger), Colombo I., Porta (58′ Casati), Maggioni, Costa. All. Magni.

PADERNO: Mariani, Patella, De Vita (66′ Borgia), Tirino (61′ Dossi), Cillis, Merlo, Galletti, Carboni, Di Biase, Lento, Pasulo. All. Tommasoni.

MARCATORI: 20′ e 46′ Sala

Vimercate – La VimercateseOreno centra finalmente la prima vittoria stagionale e ringrazia Sala artefice di una prestazione sopra le righe impreziosita dalla personale doppietta. Le prove generali per il gol la squadra di Magni le fa già al 4′: Maggioni cede la sfera a Porta che serve Sala la cui conclusione di prima intenzione non centra lo specchio della porta. Poco male perché è ancora Sala (servito da Biraghi) a trafiggere Mariani al 20′ con un preciso rasoterra. Il Paderno batte un colpo solo al minuto 33: Lento crossa per Di Biase che prima di colpire di testa in area viene anticipato da Ravanelli, intervento completato dal rinvio repentino di Costa respinge. Non c’è nemmeno il tempo di riprendere il proprio posto a sedere sugli spalti a inizio ripresa che la VimercateseOreno raddoppia: protagonista sempre Sala che, dopo lo scambio con Porta, lascia partire una conclusione che si insacca nell’angolino basso. Al 69´ unica occasione della seconda frazione per il Paderno con un colpo di testa di Di Biase parato facilmente da Perego. Troppo poco per mette in discussione il successo dei vimercatesi.

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here