Ginnastica: Sampietrina, si alza il sipario sulla stagione 2014

    sampietrina
    La Sampietrina durante la presentazione della stagione
    sampietrina
    La Sampietrina durante la presentazione della stagione

    Seveso – Si alza il sipario sulla Ginnastica Sampietrina 2014 pronta ad affrontare una nuova ed entusiasmante stagione. Il presidente Michele Quarto ha presentato le squadre che prenderanno parte ai diversi campionati di serie A, B e C. Presenti alla serata, Rosario Gandolfi ed Alessandro Castelli per il Comitato Regionale Lombardia, in rappresentanza del Comune di Seveso, l’assessore allo Sport Roberta Miotto e l’assessore alla Cultura e alla Famiglia Luigia Caria.

    Tre le squadre femminili della Sampietrina che prenderanno parte al campionato di serie B, C1 e C2. La formazione di serie B è composta da Melissa Bignotti, Ilenia Manfredi, Martina Pozzoli e Greta Pasinato. Il team di C1 è composto da Sarah Aliprandi, Elisa Levati, Arianna Sborchia e Stefania Tagliabue, mentre quello di C2 da Anna Conte, Silvia Gissi, Hanh Thanh ed Elisa Pavan. Le ginnaste saranno seguite dagli istruttori Gabriella Rizzi e Stefano Marrazzo.

    Per quanto riguarda la sezione maschile, la società di Seveso parteciperà ai campionati di serie A2, B e C. La squadra di A2 annovera fra le sua fila Simone Bresolin, Brian Piva, Luca Santambrogio, Davide Sborchia ed Andrea Valtorta (ginnasta in prestito dalla società Arex). Per la serie B scenderanno in pedana Marco Bresolin, Axel Piva, Alessandro Valtorta e Andrea Valtorta, mentre per la serie C, Mirko Galimberti, Francesco Giannini, Davide Longoni, Jacopo Pollini, Ryan Radaelli e Pietro Sinigallia. Il quadro maschile è completato dagli istruttori Eros Patuzzo, Francesca Migliore, Paolo Quarto e Paolo Siviero.

    Commenti

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here