Ginnastica – Coppa Italia, buon avvio per Gal e Gal Gym Team

    gal gal gym team

    gal gal gym team

    Lissone – Al Paladesio è andata in scena la prima prova di qualificazione regionale del Campionato italiano di Coppa Italia e in pedana sono scese complesivamente 55 squadre di artistica e ritmica suddivise nelle varie categorie. Fra queste, per la sezione ritmica, anche la Gal Lissone e Gal Gym Team coordinate da Marisa Cagnola.

    Le soddisfazioni maggiori in casa lissonese sono arrivate dalle ginnaste di seconda fascia con la squadra targata Gal Gym Team che è salita sul gradino più alto del podio nella classifica generale. Ottima prova in ogni disciplina per le ragazze della GGT. Il titolo provinciale di Coppa Italia ha confermato il predominio tecnico e artistico della scuola di ginnastica della Gal Lissone che nella stessa categoria può vantare un altrettanto importante quarto posto, ad un passo dal podio, della seconda squadra Gal penalizzata da qualche piccola imprecisione.

    Anche la terza fascia ha riservato soddisfazioni confermando anche in questa categoria l’elevata qualità agonistica di tutte le atlete del presidente Roberto Meloni. Entrambe le squadre sono salite sul podio, distanziate tra loro da soli 10 decimi. Nella classifica generale si è classificata al secondo posto la squadra GAL Lissone a fronte del miglior collettivo della giornata, e al terzo posto la formazione  Gal Gym Team.

    Infine, le piccole della prima fascia si sono classificate quinte in classifica generale; seconde nel collettivo. Molto soddisfatto tutto lo staff tecnico e dirigenziale della Gal a fronte della continuità e qualità dei risultati conseguiti in questo frizzante inizio di stagione.

    gal gal gym team

    Commenti

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here