Formula1: quando Monza è un trampolino per gli affari

    Il circuito più famoso al mondo diventa opportunità per le imprese

    Formula1, Monza, motori. affari. Immaginate per un attimo di vincere la paura e di salire su un trampolino. Di quelli che hanno dato tanto lustro allo sport italiano. Alto neanche tanto, maestoso nel suo slancio verso il cielo.Da lassù si ha una visuale insolita. Della città di Monza. Dell’autodromo. Dell’indotto che la gara di Formula 1 più famosa al mondo genera. Ecco Monza è quel trampolino. Grazie alla città dei motori che è stata il nostro trampolino, KKM Group ha incontrato All Sport Management di Roberto Bianchi. Da questa stretta collaborazione è nata l’esperienza con F1 Experiences di cui siamo concessionari per l’Italia e la Svizzera.

    Formula1, non solo Monza…

    Quello di Monza è solo uno degli appuntamenti che stiamo portando avanti con successo. In collaborazione con il vettore Etihad abbiamo commercializzato l’ultimo appuntamento con i bolidi di Formula 1del 2018 che si terrà ad Abu Dhabi a fine novembre. Appuntamento molto atteso dai tifosi italiani. KKM Group è sul mercato del Travel e degli eventi da 20 anni (1998 anno di costituzione) ha 30 milioni di fatturato. Dal mio personale punto di vista non posso che essere soddisfatto per il sodalizio con la All Management Sport di cui Bianchi è l’anima indiscussa e profondo conoscitore del circuito cittadino monzese. Nessuna concorrenza, ma un’intesa che ha trovato il proprio punto d’incontro in autodromo a Monza grazie anche alla collaborazione con l’attuale dirigenza che ringraziamo per la collaborazione.

    formula1 bianchi caniFormula1 e viaggi nel deserto

    Ma il nostro gruppo non ha solo la Formula 1 come core business. C’è molto di più. La nostra programmazione Experience propone variegate attività che spaziano dal volo acrobatico alle traversate desertiche con un mezzo 4X4. Ed anche qualche novità come il superbowl di football americano che è l’evento mediatico più seguito al mondo e la Ryder Cup di Golf che nel 20121 si svolgerà a Roma nella città eterna.
    Andrea Cani

    Commenti

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here