Festival Desio: musica e calcio a Parco Tittoni

festival parco tittoni

Il prossimo weekend al via il Festival 2016 di Parco Tittoni

Ritorna la musica in scena al Parco Tittoni. Il festival di Desio, appuntamento con nomi di spicco del panorama musicale italiano, inizierà domenica 22 maggio e coinvolgerà il pubblico fino ad estate inoltrata. Ultimo spettacolo in programma per il prossimo 9 settembre. Cantanti e protagonisti del festival sono stati presentati alla conferenza stampa della settimana scorsa. Grandi nomi come Niccolò Fabi, Cristina D’Avena e Gem Boy per l’edizione 2016.

presentazione festival parco tittoni

Festival Desio: un palco ricco di musica e grandi cantautori

Programma definitivo fino a fine luglio. Le date di agosto e settembre ancora da decidere. Da domenica 22 maggio, ogni sera al parco di Desio vi sarò l’occasione per passare una serata diversa dal solito. Anche quest’anno, a farla da padrona sarà la musica. Nomi importanti del panorama musicale italiano sono già stati annunciati per il festival di Parco Tittoni. In particolare, l’edizione 2016 vedrà salire sul palco Cristina D’avena insieme ai Gem Boy, band eclettica della scena italiana. La serata inizierà a partire dalle 19.30 di sabato 28 maggio. Dopo 30 anni di storia, gli appassionati potranno cantare insieme alla “regina” delle sigle della televisione. Anche Niccolò Fabi sarà presente al festival di Parco Tittoni. Dopo il sold out dei concerti a Roma, Bologna e Milano, il cantautore si esibirà il 30 luglio e presenterà il suo ultimo disco “Una somma di piccole cose”.

Festival Desio: non solo musica, cinema e calcio per la prossima estate

Parco Tittoni 2016 non sarà dedicato solo alla musica. Tante le iniziative che intratterranno il pubblico della Brianza. Prima di tutto, grande spazio sarà dedicato alle esibizioni teatrali e poetiche. Già in programma per il 31 agosto l’esibizione di Guido Catalano. Oltre alla cultura, verrà dedicato ampio spazio al fenomeno calcistico della prossima estate. Infatti, al Parco Tittoni sarà possibile vedere le partite degli Europei 2016. I fan della nazionale non perderanno nemmeno un incontro degli Azzurri. A concludere l’esperienza del festival 2016, vi saranno tante serate dedicate al cinema. Film, musica, spettacoli e calcio. Dopo la presentazione del programma del Festival Parco Tittoni 2016, i brianzoli potranno rinunciare alle mete tipiche delle vacanze estive.

festival parco tittoni

Alessandro Galli

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here