Festa estate: sport e divertimento a Arcore

festa estate

InSport festeggia l’estate con Movement Summer Night

Festa estate, attività sportive e lezioni aperte a tutti. Mercoledì 6 luglio il Centro Sportivo di Arcore ha visto 200 amanti dello sport riuniti per Movement Summer Night. Dalle 18.30 fino alle 22, un aperitivo a tempo di sport.

festa estate

Festa estate: una serata all’insegna dello sport

A dispetto del caldo estivo, tanti partecipanti per Movement Summer Night. Il formato proposto da InSport ha colpito nel segno. Sull’onda del motto “Allenati a star bene”, in 200 hanno preso parte alle attività organizzate. Oltre ai tanti sport praticati e alle lezioni aperte, è stato offerto un aperitivo a bordo piscina. “Aperifitness”: un momento di meritato riposo dopo aver faticato con gli insegnanti del team InSport.

Festa estate: le attività al Centro Sportivo di Arcore

Sport e movimento sono stati i protagonisti della Movement Summer Night di mercoledì 6 luglio. Oltre al benessere e all’allegria, tante occasioni per mettere alla prova il proprio fisico. Tra le attività proposte da InSport, Aqua Dynamic, Aqua Body Bike, Zumba, Body Step, Pilates, Energy Gym e Fit Box. Un vasto repertorio tra cui scegliere. Sport in piscina o “a secco”, bisognava solamente decidere a quale attività dedicarsi.

festa estate

Festa estate: continua il progetto Movement

La serata dedicata al benessere nel Centro Sportivo di Arcore è stata realizzata sulla scia del progetto Movement. Un percorso di promozione dell’attività motoria intrapreso da InSport. Il tutto è fondato sul movimento inteso come lotta alla sedentarietà e strumento di salute. Da settembre a oggi, oltre 14.000 persone hanno preso parte agli eventi gratuiti organizzati da InSport. Benessere, socializzazione e divertimento. Un programma senza barriere a cui in tanti hanno partecipato. Senza dimenticare la finalità del progetto, le numerose iniziative di InSport hanno contribuito a far divertire grandi e piccini. Un pubblico che non scorderà facilmente gli insegnamenti riguardo sport e benessere.

Alessandro Galli

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here