emergenza gatti nuovabrianza

Enpa a Lissone per la raccolta alimentare gatti

Emergenza gatti è partita la terza raccolta alimentare di Enpa Monza. Iniziativa realizzata in stretta collaborazione con il Pet Shop di Lissone. Non è la prima volta che l’Ente si dà da fare per aiutare i felini di Monza e della Brianza. Enpa e raccolta alimentare. Non c’è due senza tre. E allora sabato 8 aprile Enpa Monza ritorna al Pet Shop di Lissone. In replica alle prime due uscite, novembre 2016 e gennaio 2017. Lo scopo di Enpa è promuovere in prima persona l’iniziativa “AlimentAnimali”. La raccolta di prodotti per gatti, che mira a sostenerne la crescita fisica e neurologica.

Emergenza gatti, l’Enpa raccolta alimentare: modalità

Come nelle altre occasioni, all’interno del pet shop si potrà acquistare anche una sola scatola o busta di cibo. Pagarla alla cassa e consegnarla ai volontari ENPA all’uscita. Tra gli alimenti più necessari si richiedono scatole in umido. Ma anche alimenti “kitten” per i micini delle varie colonie feline “gestite” dall’Enpa. Compresa quella nell’area del vecchio canile di Monza in via Buonarroti, dove le volontarie ENPA seguono una cinquantina di gatti liberi. Ma anche altre colonie presenti sul territorio.

Enpa raccolta alimentare: info sull’emergenza gatti

I volontari saranno presenti al punto vendita di prodotti per animali di Via Isonzo 2 (angolo Via Monza 69) dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 per dare indicazioni e consigli ai clienti che volessero acquistare del cibo per gatti. ENPA ringrazia anticipatamente Pet Shop e i suoi clienti per la generosità.

Matteo Lucchini

Commenti