Dietologo dei vip: Lemme e la lite in tv

dietologo dei vip emme

Alberico Lemme, il farmacista di Desio famoso per la sua dieta, ha scatenato di nuovo gli ospiti di Barbara D’Urso.

Dietologo dei vip, da Desio calorie in meno, ma scorpacciata di litigi in televisione. Alberico Lemme ospite dalla D’Urso, è bufera. Il farmacista di Desio, più conosciuto come “il dietologo dei vip“, è stato protagonista dell’ennesimo scontro tv targato Barbara D’Urso a Domenica Live. Dopo le scintille con l’attrice Nadia Rinaldi, stavolta è toccato alla cantante Manuela Villa, figlia del “reuccio” Claudio Villa.

alberico lemme barbara urso 2

Lemme ospite dalla D’Urso: Il caso

Ad aprire il fuoco, il giorno precedente, era stata proprio la Villa con un’irruzione a Teramo nel corso di un incontro organizzato da una scuola con il farmacista. La cantante aveva invitato i presenti ad andarsene, scatenando le reazioni dei seguaci del dottore. E puntuale come un treno, la faccenda è arrivata nel salotto della D’urso.

Lemme ospite dalla D’Urso: Lo scontro tv

Uno scontro in piena regola. Da una parte i difensori, dall’altra alcuni ex clienti. Come Platinette, al secolo Maurizio Coruzzi che proprio in tv ha rivelato di avere sperimentato il panettone di Lemme, ricavandone solo una forte reazione allergica. “Ho mangiato un cartone e ho pagato 24 cartoni di euro”.

alberico lemme barbara urso 3

Dietolgo dei vip.Lemme ospite dalla D’Urso

La vicenda si è consumata nel solito stile, fino all’intervento di Pierluigi Diaco che, dopo aver definito Lemme “un cialtrone”, ha invitato gli ispettori del Ministero a chiarire la sua presenza in una scuola pubblica. Diaco ha tacciato inoltre il farmacista di essere “uno dei fenomeni mediatici più volgari”.

Dietologo dei vip: I fans del dottore

A contrattaccare i fans del farmacista che con tanto di cartelloni che definivano Trump “il Lemme americano”, hanno sostenuto il loro idolo. Lemme dal canto suo non ha fatto certo retromarcia: “Cambierò il mondo” ha detto, sostenendo la veridicità delle sue tesi. Magari applicandole anche all‘Isola dei famosi verso cui sembra sia in procinto di partire.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here