Coppa Italia: Renate riparte da Gorgonzola

    Coppa-Italia-Lega-Pro

    Renate in Coppa Italia

    logo ac renate

    giana stemma

     

    COPPA ITALIA LEGA PRO: DOMENICA 7 I NERAZZURRI SFIDANO LA GIANA

    Renate – La nuova stagione sportiva è ormai alle porte. Il primo impegno ufficiale sarà la Coppa Italia. Il Renate è stato inserito nel girone A con Giana e Lumezzane, come nella scorsa stagione. La prima giornata dei gironi eliminatori si giocherà domenica 7 agosto. Le “pantere” saranno di scena a Gorgonzola contro la Giana dell’ex Alessio Iovine. Fischio di inizio alle ore 17.30 allo stadio comunale “Città di Gorgonzola. Riposa il Lumezzane.

    BIGLIETTO DI INGRESSO UNICO: 5 EURO

    La società Giana Erminio comunica che, per l’occasione, il biglietto d’ingresso costerà 5 euro. Sarà acquistabile esclusivamente alle biglietterie dello stadio, aperte dalle ore 15 il giorno stesso del match. E’ obbligatoria la Tessera del Tifoso per i residenti in provincia di Monza e Brianza. La società Giana Erminio, comunica che, anche per la partita di Coppa Italia, aderisce al progetto “Porta due amici allo stadio”.

    lumezzane stemma
    Il Lumezzane riposa nella prima giornata
    GIRONE ELIMINATORIO: SABATO 13 E DOMENICA 21 AGOSTO LE ALTRE DUE PARTITE

    Dopo il 7 agosto, si giocherà sabato 13 e domenica 21 agosto. Nella seconda giornata riposerà la squadra che ha vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che avrà disputato la prima gara in trasferta; la terza giornata si disputerà tra le squadre che non si sono incontrate nelle prime due giornate. In sintesi, in caso di pareggio o sconfitta, il Renate affronterà il Lumezzane domenica 21 agosto al “Città di Meda”; in caso di sconfitta, invece, i brianzoli giocheranno sabato 13 agosto, sempre a Meda.

    I giocatori del Renate in ritiro a Serina (foto Ac Renate)
    I giocatori del Renate in ritiro a Serina (foto Ac Renate)
    CONCLUSO IL RITIRO A SERINA CON BUONE INDICAZIONI PER MISTER FOSCHI

    Dopo aver scaldato i motori nel ritiro di Serina dove mister Luciano Foschi ha avuto buoni riscontri dai suoi giocatori, il Renate è tornato in Brianza per continuare la preparazione in vista della nuova ed impegnativa stagione sportiva. Il campionato inizierà domenica 28 agosto. Giovedì 11 agosto alle ore 18 al Teatro Regio di Parma ci sarà la presentazione dei calendari 2016-2017.

    toro-renate
    Il Renate in amichevole a Bormio contro il Torino (foto Alex Zambroni)
    LE AMICHEVOLI

    A Serina, la squadra di Foschi ha giocato due amichevoli rispettivamente contro la Rappresentativa Val Serina (13 a 0 per i brianzoli) e Virtus Bergamo (1-1). Prima di raggiungere il ritiro di Serina, domenica 25 luglio i nerazzurri hanno affrontato, per il secondo anno di fila, a Bormio il Torino di Sinisa Mihajlovich. Dopo essere passati in doppio vantaggio (2-0), i nerazzurri nella ripresa hanno ceduto ai granata (4 a 2 il risultato finale).

    Un buon Renate si arrende nella ripresa al Torino (foto Alex Zambroni)
    Un buon Renate si arrende nella ripresa al Torino (foto Alex Zambroni)

    Commenti

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here